Wanda Nara riceve i regali e impazzisce: “Grazie!” – FOTO

Wanda Nara è apparsa decisamente felice per i regali ricevuti nella giornata di oggi. Scopriamo di cosa si tratta. Di seguito i dettagli e le storie su Instagram della showgirl

Wanda Nara (getty images)
Wanda Nara (getty images)

Wanda Nara fa sempre parlare di sé, nel bene e nel male. La showgirl nata a Buenos Aires nel 1986 ha compiuto proprio oggi 34 anni. La bella argentina ha scandito tramite il suo profilo Instagram i diversi avvenimenti e le tante manifestazioni d’affetto ricevute nella giornata di oggi. Dagli abbracci nelle foto con amici e familiari, ai regali ricevuti e soprattutto l’amore dei followers che l’hanno riempita di post, soprattutto attraverso le fanpage.

Wanda è ormai una vera e propria star in Argentina, ma nell’ultimo decennio ha ottenuto grande successo anche in Italia. E’ nota, infatti per essere moglie e agente di Mauro Icardi, ma qualche anno prima ha destato scalpore la storia finita male con il calciatore argentino Maxi Lopez, che a detta della showgirl l’avrebbe riempita di tradimenti. Negli anni, è riuscita a salire alla ribalta come opinionista in alcune delle trasmissioni più seguite sulle reti Mediaset. Stiamo parlando, ad esempio, del ‘Grande Fratello Vip’, ma anche di ‘Tiki Taka’.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara querela la Littizzetto: colpa di una battuta sul cavallo – FOTO

Wanda Nara e i regali di compleanno tanto attesi: la felicità della showgirl

Wanda Nara (getty images)
Wanda Nara (getty images)

Wanda non ha nascosto la sua gioia sui social network per i regali ricevuti nella giornata di giornata di oggi. In alcune delle ultime stories dell’agente e moglie di Icardi si possono notare, infatti, dei pacchi dorati (CLICCA QUI per la prima storia). Il dono è targato Louis Vuitton, un marchio che sicuramente fa impallidire le donne di tutto il mondo. Nell’altra storia (CLICCA QUI per vederla), Wanda mette ancora più in risalto la scritta in primo piano. Entrambi gli scatti sono corredati da dei calorosi grazie da parte della showgirl. Dei regali di compleanno sicuramente molto graditi.

Impostazioni privacy