Wanda Nara querela la Littizzetto: colpa di una battuta sul cavallo – FOTO

Wanda Nara non ha per niente gradito una battuta di Luciana Littizzetto su una sua foto: pronta la querela, si va in tribunale.

wanda nara littizzetto querela cavallo mauro icardi
L’argentina Wanda Nara (Getty Images)

Wanda Nara è una delle donne più seguite di Instagram, con oltre 7.3 milioni di follower. I suoi scatti, a volte davvero provocanti e sexy, superano spesso i 50mila like. La donna, oggi felicemente sposata con il calciatore Mauro Icardi, riesce anche con l’aiuto dei social network a portare avanti la sua carriera. Oltre ad essere l’agente del marito – ruolo che le ha attirato pesanti critiche nei mesi scorsi – l’argentina infatti è anche modella e showgirl.

Nei giorni scorsi la Nara ha pubblicato su Instagram un servizio fotografico scattato in un maneggio. Alcune foto sono davvero molto sensuali: una di queste ad esempio la ritrae senza veli, quasi sdraiata sul dorso dell’animale. Lo scatto non è passato inosservato neanche alla comica Luciana Littizzetto, che ha commentato le foto durante una puntata di Che Tempo Che Fa.

Durante il suo spezzone però la Littizzetto ha fatto una battuta davvero poco piacevole, anche se con ogni probabilità in buona fede, chiedendosi dove fosse finito il pomello della sella. La chiara allusione sessuale sembra che abbia mandato Wanda Nara su tutte le furie: la donna ha infatti sporto querela nei confronti della conduttrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Wanda Nara contro la Littizzetto: “Dovrà risponderne giudizialmente”

wanda nara littizzetto querela cavallo mauro icardi
Wanda Nara e Mauro Icardi (Getty Images)

Sembra quindi che Wanda Nara non abbia intenzione di lasciar correre la battutaccia fatta dalla Littizzetto nei suoi confronti. A rinforzare la sua posizione arriva anche una storia su Instagram che riporta un passaggio del post Facebook di Antonella Pavisili. Nello stato pubblicato la donna fa notare come il sessismo arrivi non solo dagli uomini, ma anche dalle donne.

Wanda Nara aggiunge poche parole di commento, esprimendo amaro stupore nel constatare che un certo retaggio culturale non sia ancora stato sconfitto. Infine arriva l’annuncio della querela, che trascinerà con ogni probabilità la faccenda davanti ad un giudice. Bisognerà aspettare i prossimi mesi per capire come si evolverà questa brutta vicenda, che non fa certo onore ad una delle comiche più apprezzate d’Italia.

Impostazioni privacy