Barbara D’Urso, Striscia la Notizia la smaschera: la bugia lascia interdetti

Un servizio mandato in onda da Striscia la Notizia pare abbia rivelato delle verità nascoste su Barbara D’Urso. La conduttrice è stata colta in fragrante. 

barbara striscia la notizia
Barbara D’Urso (Fonte Instagram)

La conduttrice televisiva è nei guai. Il programma di satira di Antonio Ricci, Striscia la Notizia, ha beccato Barbara D’Urso in fallo. Infatti, pare che la napoletana durante uno dei dibattiti ospitati nei suoi salotti di Canale 5, abbia confessato una particolarità sulla sua dieta alimentare.

Stando a quanto ha dichiarato lei stessa, la conduttrice non mangia carne. Ma, a quanto pare, gli autori di Striscia hanno qualcosa da ridire alla napoletana. Infatti, hanno notato qualcosa di strano proprio sul profilo social della D’Urso. Molto probabilmente, questo suo errore, molto banale, le farà “vincere” uno stupendo tapiro d’oro da aggiungere alla sua collezione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Barbara D’Urso, addio commovente a Paolo Rossi: fan in lacrime – FOTO

La conduttrice napoletana colta in fallo a cucinare involtini di carne

Spesso e volentieri influencer e celebrità non fanno altro che condividere la propria quotidianità attraverso storie Instagram. Per quanto possa essere divertente deve essere anche abbastanza oneroso stare costantemente attente a quello che si dice e a quello che si mostra. Infatti, proprio la D’Urso ha commesso un errore che è stato subito notato da Striscia la Notizia.

La conduttrice, dopo aver dichiarato di non magiare carne, ha postato delle storie in cui era intenta a cucinare degli involtini. Adesso, più volte la bella napoletana ha confermato di vivere da sola nel suo appartamento a Milano e scherza spesso e volentieri sul fatto di essere single. Dunque, se questo è vero, solo lei può aver mangiato la carne. Ma non aveva dichiarato altro? Pare che Barbara debba dare qualche spiegazione e sicuramente gli autori di Striscia la Notizia andranno direttamente a chiedergliele di persona.

Il triste addio di Barbara D’Urso all’amico Poalo Rossi, scomparso il 9 Dicembre dopo aver combattuto a lungo contro un tumore ai polmoni.

Impostazioni privacy