Beatrice Valli, una vestaglietta che osa: forse un po’ troppo – FOTO

Beatrice Valli fa notare tutta la sua bellezza ai suoi followers nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. L’influencer meraviglia con le lunghe gambe scoperte in primo piano

Beatrice Valli (getty images)
Beatrice Valli (getty images)

L’ultimo scatto che Beatrice Valli ha deciso di pubblicare sul suo profilo Instagram è assolutamente mozzafiato. La nota influencer è nata a Bologna nel 1995. Da sempre, la ragazza si è detta estremamente legata alla sua famiglia tutta al femminile. Ha un ottimo rapporto con Ludovica, che ha fatto parlare di sé come tronista di ‘Uomini e Donne’, e Eleonora, ma anche con la madre che le ha cresciute al meglio.

La fama dell’influencer è particolarmente legata alla partecipazione a ‘Uomini e Donne’ alla giovanissima età di 19 anni. Il percorso come corteggiatrice inizia in salita per la Valli che viene fin da subito bersagliata da grandi critiche. Fa rumore, in particolare, il fatto che la ragazza abbia già un figlio con Nicolas Bovi a casa, eppure abbia deciso in ogni caso di partecipare alla trasmissione. La storia con Marco Fantini, però, va comunque avanti e Beatrice alla fine riesce a entrare nelle sue grazie, tanto da essere scelta. La relazione tra i due anche ora sembra andare a gonfie vele, come dimostra anche l’ultimo post dell’influencer.

LEGGI ANCHE >>> Valli, top striminzito: bellezza unica – FOTO

Beatrice Valli hot in abiti maschili: impossibile non ammirarla

Beatrice Valli (getty images)
Beatrice Valli (getty images)

Nel suo ultimo post, Beatrice Valli pone l’accento su un’abitudine comune in molte coppie e cioè quando le ragazze rubano gli abiti maschili ai propri uomini. In questo caso, l’influencer ha scovato nell’armadio di Marco Fantini una vestaglia abbastanza particolare e l’ha indossata. Come rivela la stessa Beatrice in didascalia, il suo uomo l’ha trovata talmente sexy da immortalare il momento. E come dargli torto? Le lunghe gambe nude in primo piano lasciano poco spazio all’immaginazione. Di seguito il post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice)

 

Impostazioni privacy