Bianca Atzei stesa senza nulla sotto: calze a rete e posa sensuale- FOTO

Una versione di Bianca Atzei mai vista prima approda sul suo profilo Instagram: sotto la maglia non c’è nulla tranne le calze a rete

Bianca Atzei
@Instagram

Recentemente abbiamo scoperto il piatto preferito della bellissima Bianca Atzei, ma le sorprese non finiscono mai. Infatti la cantante non si ferma alla sua splendida voce, ma mostra attraverso i social anche il suo fisico mozzafiato. Così sul suo profilo Instagram i followers continuano a salire, superando quota 833 mila.

Quest’oggi però la cantante decide di mostrarsi una versione mai vista prima ed estremamente sensuale. Con le calze a rete alza la temperatura del popolo dei social.

Bianca Atzei, outfit mozzafiato: solo una maglia e delle calze a rete indosso

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

Abbiamo visto Bianca Atzei sul palco del teatro Ariston di Sanremo con indosso vestiti bellissimi ed elegantissimi. L’abbiamo vista anche all’Isola dei Famosi totalmente al naturale, ma mai prima d’ora l’avevamo vista così sensuale come ha deciso di mostrarsi oggi. Infatti il suo profilo Instagram infiamma i social con una nuovo foto postata poche ore fa, dove riesce a tirare fuori tutta la sua incredibile sensualità.

Nel post possiamo ammirarla con indosso una lunga maglia zebrata, a strisce bianche e nere, con sotto però nulla, a parte un paio di calze a rete da capogiro. La sua posa a terra mentre si tiene una gamba verso dietro è estremamente sensuale ed a rendere il tutto ancora più bollente è il suo sguardo ammaliante. Nella descrizione scrive “Oggi in bianco e nero”, e nel frattempo i mi piace salgono a quota 8 mila, con tantissimi commenti pieni di complimenti. Una donna si potrebbe dire dalle mille risorse, che può conquistare un uomo con la voce o con il corpo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

Impostazioni privacy