Cecilia Rodriguez fuma nella vasca: il backstage è bollente – VIDEO

Cecilia Rodriguez tiene tutti i suoi followers incollati allo schermo con l’ultimo video pubblicato sulla sua pagina Instagram. La showgirl è decisamente hot nell’ultimo backstage

Cecilia Rodriguez (getty images)
Cecilia Rodriguez (getty images)

Cecilia Rodriguez non smette il espandere il suo successo in Italia e non solo. La sua bellezza, i video e le foto mozzafiato hanno proprio conquistato tutti, tanto che l’influencer è sempre più seguita sul suo profilo Instagram. Nata a Buenos Aires nel marzo 1990, parliamo della sorella della famosissima Belen Rodriguez. Cecilia si mette in grande evidenza in Italia grazie alla partecipazione al ‘Grande Fratello Vip’, reality a cui prende parte in coppia con il fratello Jeremias. La modella è una delle assolute protagoniste di quella edizione, in cui molti restano incantati dalla sua bellezza.

E’ proprio in quest’occasione che prende vita anche la storia d’amore con Ignazio Moser, a lungo chiacchierata da tutti i media di gossip. Cecilia è inoltre fin da giovanissima avvezza al mondo della moda, dove prende piede anno dopo anno, partecipando a sfilate e eventi. La sua carriera prende il via  in Argentina, ma si espande man mano in Italia e diverse parti del mondo. Inoltre, è oggi un’affermata influencer che vanta addirittura 4,3 milioni di followers.

LEGGI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez, selfie allo specchio: il vestito è super hot – FOTO

Cecilia Rodriguez e il backstage super hot: ecco il video

Cecilia Rodriguez (getty images)
Cecilia Rodriguez (getty images)

Nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram, la Rodriguez mostra diversi lati di sé. La modella rende pubblico un backstage di un servizio fotografico. I suoi fans possono ammirarla fumare in vasca in maniera decisamente provocante, ma anche semplicemente davanti lo specchio. Le inquadrature particolari e i vestiti decisamente corti rendono la scena piuttosto hot. Le gambe nude in primo piano e il viso della modella di certo non possono passare inosservati agli occhi dei tanti followers. Di seguito il post e il video annesso.

Impostazioni privacy