Cristiano Malgioglio censurato al Gf Vip: ‘tappata’ la sua teoria sul Covid

Censura al Gf Vip. La produzione del noto reality show ha “tappato la bocca” a Cristiano Malgioglio, che aveva parlato del Covid e della sua presunta origine in laboratorio. 

cristiano malgioglio al gf vip
Screen tv

Altro caso di censura all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Se qualche settimana fa, nel tugurio, la produzione del Gf aveva richiamato alcuni concorrenti che stavano parlano dei giorni immediatamente precedenti l’entrata nella casa, durante i quali erano “isolati” nelle rispettive camere d’albergo; ora i “controlli” del reality hanno beccato Cristiano Malgioglio.

Il cantante, entrato in una delle ultime puntate dello show, ha creato subito scompiglio nella casa con la sua esuberanza e il suo modo di fare; portando però tra le mura più spiate d’Italia anche alcuni aggiornamenti sull’evoluzione della pandemia. In particolar modo un passaggio del suo discorso è stato oggetto di censura, quello in cui parla della presunta origine in laboratorio del Covid. Che, secondo Malgioglio (ma non solo), non avrebbe quindi origine naturale, bensì artefatta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Gf Vip, Francesco Oppini torna in tv

Covid creato in laboratorio: il Gf contro Malgioglio

zorzi oppini
Tommaso Zorzi e Cristiano Malgioglio (Fonte screen-shot)

Una teoria controversa sul Coronavirus ha scatenato la “bufera“, al punto che la regia ha richiamato Malgiglio nel confessionale, probabilmente per avvertirlo di non parlare più di questo argomento così delicato. Il cantante, in una discussione con Giulia Salemi, stava raccontando gli ultimi aggiornamenti sul Covid (almeno quelli di cui era al corrente prima di rientrare nella casa), spiegando come la situazione “là fuori” fosse terribile. Il passaggio più controverso però successivamente dopo, quando il buon Cristiano parlando del vaccino ha affermato come in pochi se lo faranno.

Malgioglio (screenshot da Instagram)

Il motivo? Sostiene Malgioglio come “…il virus scomparirà da solo perché … questo è un virus da laboratorio, non naturale“. Le parole prima dello stacco da parte della regia, e il richiamo in confessionale da parte della produzione. Certi argomenti, e certe illazioni, forse è meglio non farle. Specialmente dentro la casa del Grande Fratello.

Impostazioni privacy