Francesco Oppini torna in tv dopo il Gf Vip: ecco dove e quando

Francesco Oppini torna in televisione dopo aver abbandonato il Grande Fratello Vip, l’ex gieffino si racconterà domani a Verissimo

Francesco Oppini
Francesco Oppini (Foto dal web)

Si torna a parlare di Francesco Oppini, ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip. L’ormai ex gieffino ha deciso di lasciare la casa più spiata d’Italia lo scorso venerdì, non pensava di riuscire a resistere fino a febbraio 2021.

Oppini sin dall’inizio ha precisato di non essere interessato alla televisione. Ha deciso di partecipare al Grande Fratello Vip per farsi conoscere e smettere di essere solo ‘il figlio di Alba Parietti e Franco Oppini’. Al pubblico è piaciuto moltissimo, per mesi è stato uno dei personaggi più seguiti e chiacchierati. Nella casa ha dimostrato di essere molto sensibile, simpatico, allegro e molto altro ancora.

Ciò che ha catturato maggiormente l’attenzione dei telespettatori è stata l’amicizia nata con Tommaso Zorzi nella casa più spiata d’Italia. Tra Oppini e l’influencer si è creato un rapporto speciale, Zorzi è stato malissimo quando Francesco ha abbandonato il gioco. Più volte si è sfogato in lacrime nella casa, ha anche ammesso di essersi innamorato di lui.

LEGGI ANCHE >>> Francesco Oppini al GfVip fa una promessa a Zorzi: “ti aspetto fuori”

Francesco Oppini si racconta a Verissimo dopo il Gf Vip

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Dopo il reality Francesco Oppini tornerà presto in televisione. Dove? Sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimonella puntata che andrà in onda domani 12 dicembre 2020.

Nel salotto di Silvia Toffanin l’ex gieffino parlerà dell’esperienza vissuta al Grande Fratello Vip, si racconterà senza freni. Anche nella casa più spiata d’Italia non ha mai avuto il timore di rivelare dettagli sulla sua vita privata. Parlava soprattutto con Tommaso Zorzi, all’amico ha raccontato molti dettagli sul suo rapporto con la madre. Rivelazioni che fino ad ora aveva raccontato solo a poche persone.

Verissimo Francesco Oppini parlerà sicuramente dell’amicizia nata con Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip. L’amico nella casa più spiata d’Italia ha confessato i reali sentimenti che prova nei suoi confronti, cosa dirà in merito alla rivelazione di Zorzi?

Impostazioni privacy