Elodie, un’altra sorpresa per i fan: l’annuncio è hot – FOTO

La bella cantante romana Elodie ha una sorpresa per i suoi fan: l’uscita del nuovo Ep natalizio. La notizia, insieme ad uno scatto bellissimo

Elodie (getty images)
Elodie (getty images)

Doppia sorpresa nell’ultimo post sui social di Elodie: la prima, la sua straordinaria bellezza in un completo nero e la seconda, il suo nuovo EP. Un piccolo omaggio dedicato a tutti i suoi fan e a dichiararlo è proprio lei: “Fuori ora THIS IS ELODIE x CHRISTMAS EP. Potrete ascoltare in una nuova chiave più intima quattro dei brani che ci hanno accompagnato in questi ultimi due anni. Spero vi piacciano”.

I suoi follower su Instagram e gli stessi che fanno parte del suo pubblico, hanno confermato di apprezzare lo splendido regalo della bella cantante. Non sono poi di certo mancate delle parole rivolte a lei personalmente. Indubbiamente, non vedono l’ora di poter ascoltare i brani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Potrebbe interessarti anche -> Elodie, una bella sorpresa natalizia per i suoi fan – FOTO

Versione natalizia per beneficenza

sorpresa Elodie
sorpresa Elodie (Fonte Instagram)

In occasione delle feste natalizie, oggi uscirà sulle piattaforme digitali This is Elodie x Christmas Ep. All’interno sono presenti quattro brani di maggior successo della cantante: Andromeda, Margarita, Pensare male e Guaranà. La cantante inoltre è stata incoronata la donna più ascoltata su Spotify nel 2020.

Per questo progetto, collabora con OVS e Save the Children e, per ogni acquisto nella catena di abbigliamento, con l’aggiunta di tre euro è possibile ricevere il cd di Elodie con i quattro brani nelle versioni inedite e alcune cover di Jingle Belle Rock e I Saw Mommy Kissing Santa Claus.

Inoltre il progetto è legato al Christmas Jumper Day. Elodie ha infatti disegnato il maglione natalizio che si trova nei punti vendita di OVS dal 5 dicembre. Come accennato, la cantante è stata nominata da Spotify l’artista donna più ascoltata, con quasi 2 milioni di ascoltatori ed è l’unica ad essere rientrata nella Top200 ed essere presente con tre brani: Guarana’ e i duetti Ciclone di Takagi e Ketra e Parli Parli di Carl Brave. La strada della cantante sembra essere in salita, è amata dal suo pubblico e dai follower sui social e si merita solo che il meglio.

Impostazioni privacy