Francesco Facchinetti, messaggio dolcissimo per la ricorrenza – FOTO

Francesco Facchinetti mostra un lato molto romantico di sé nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. Il conduttore fa battere il cuore dei fans con il messaggio pieno di amore e dolcezza

Francesco Facchinetti (getty images)
Francesco Facchinetti (getty images)

Francesco Facchinetti ha costruito un’immagine ben precisa di sé in tanti anni di musica e conduzione, ma non ha paura di mostrare anche il lato più romantico che lo contraddistingue e per certi versi anche più vulnerabile. Nato nel 1980, è figlio del noto tastierista dei Pooh Roby Facchinetti. I continui accostamenti al padre non gli impediscono di sfondare per conto suo nel mondo della musica. Dopo essere stato lanciato da Claudio Cecchetto è impossibile non ricordarlo nella famosissima “Canzone del Capitano”, autentico tormentone dell’estate 2003. L’anno dopo partecipa anche al Festival di Sanremo con il brano “Era Bellissimo”.

Negli ultimi anni, però, Facchinetti si è messo in grande evidenza nel mondo della conduzione televisiva. Lo si può ricordare alla guida di programmi di grande successo come X Factor o “Ciak… Si canta!” su Rai 1 insieme a Belen Rodriguez. Facchinetti è noto anche per le vicende legate al mondo del gossip. E’ nota la sua storia con Alessia Marcuzzi che si è conclusa dopo solo un anno dalla nascita della prima figlia. Ora è amore con Wilma Helena Faissol.

LEGGI ANCHE >>> Francesco Facchinetti pensa a sua moglie: “Vi dico tre cose” – FOTO

Francesco Facchinetti e il bellissimo messaggio d’anniversario: sono 6 anni

Francesco Facchinetti (getty images)
Francesco Facchinetti (getty images)

Nel 2014, Facchinetti ha avuto il suo secondo figlio, questa volta da Wilma, e l’11 dicembre dello stesso anno ha deciso di convolare a nozze. A distanza di sei anni esatti, il cantante non sembra affatto pentito della scelta, anzi decide di esternare tutto il suo amore per la moglie attraverso il suo profilo Instagram. Di seguito il romantico messaggio: “Sei anni, oggi, da quando ci siamo detti sì per la vita! Possono essere tanti oppure possono essere pochi. Per me sono il significato di quello che abbiamo scelto di essere e di fare: marito e moglie per la vita! Ti amo”.

Impostazioni privacy