Giorgia Crivello, baciata dal sole: look da favola – FOTO

Giorgia Crivello torna ad incantare i suoi fan con la sua bellezza e la sua sensualità, il look indossato nel suo ultimo post su Instagram piace ai fan

Giorgia Crivello

Giorgia Crivello torna ad attirare l’attenzione dei tantissimi fan che ogni giorno la seguono e la amano. La bellissima influencer ieri ha postato su sul profilo Instagram una foto dove si vede lei baciata dal sole, la sua bellezza non passa inosservata.

La nota ed amata influencer ha un look da favola nello scatto postato ieri su Instagram, cappotto stile scozzese, maglione peluche nero e una gonna molto corta che mette in evidenza le sue gambe mozzafiato. Ai suoi tantissimi fan è piaciuto moltissimo il suo look, questi non perdono occasione per ricordarle quando sia bella e sensuale.

L’ex conduttrice de ‘Le Iene Trip’ e di ‘Lucignolo’ è riuscita ancora una volta a conquistare i consensi dei suoi follower, il suo corpo è mozzafiato e non la fa certo passare inosservata agli occhi di tutti coloro che la seguono.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Crivello, costume leopardato su Instagram: curve mozzafiato -Foto

Giorgia Crivello bella e sensuale su Instagram, il look è favoloso

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIORGINA🇮🇹 (@lacrivello)

Giorgia Crivello è sempre più amata e seguita sui social, sul suo profilo Instagram oggi conta 290mila follower. La nota influencer con le sue curve da urlo e la sua incredibile bellezza manda spesso in tilt il web.

La Crivello pubblica spesso foto piccanti e sensuali per provocare i suoi tantissimi fan, il suo corpo è favoloso e fa impazzire ogni volto tutti coloro che la seguono. I suoi post fanno spesso il pieno di like commenti pieni di complimenti e affetto.

Anche l’ultimo post pubblicato ieri su Instagram da Giorgia Crivello è piaciuto molto ai suoi follower. Tantissimi sono stati i like e i commenti. Il suo look è favoloso e lei è bellissima.

Impostazioni privacy