Giorgia Crivello, costume leopardato su Instagram: curve mozzafiato -Foto

Su Instagram la bellissima Giorgia Crivello lascia senza fiato i propri followers posando in costume: anche le zanzare non resistono alle sue curve

Giorgia Crivello fa impazzire i followers di Instagram. La bellissima showgirl posta sul proprio profilo una foto in costume che manda fuori giri il contatore dei mi piace. Infatti in poco meno di un’ora la Crivello ha totalizzato già quasi 15 mila mi piace. Davanti alle sue curve i fan non resistono, sopratutto con la seconda foto che vede un primo piano del lato B della nota influencer. Anche il costume leopardato fa la sua parte, rendendo il tutto ancora più accattivante e bollente per gli oltre 275 mila followers rimasti a bocca aperta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sabrina Salerno al mare, lato B in bella vista – Foto

Giorgia Crivello in costume Instagram: anche le zanzare si concentrano sul lato B

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quanto gli piaccio alle zanzare 💉🍑

Un post condiviso da GIORGINA🇮🇹 (@lacrivello) in data:

Fisico da urlo per Giorgia Crivello su Instagram. L’ex conduttrice di ‘Lucignolo’ e delle ‘Iene Trip’, mette in mostra le proprie curve attraverso il profilo social seguito da più di 250 mila persone. Costume leopardato e lato B da urlo, che nella seconda foto della raccolta viene messo in primo piano. Nella descrizione la sensuale influencer si lamenta dei tanti pizzichi di zanzara scrivendo ”Quanto gli piaccio alle zanzare”. Anche le zanzare hanno buon gusto allora, come i followers sempre lesti nel commentare le sue foto con battute come ”Beh, anche io ti prenderei a morsi” oppure ”Devi vedere a me quanto piaci”. Crivello dunque che rende questa estate ancora più bollente con le sue foto tra un pizzico di zanzara e l’altro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Belen Rodriguez bollente: bianco e nero con un vestito strettissimo – Foto

Impostazioni privacy