Guida contromano e si schianta contro un’auto: incidente fatale

Un tragico episodio è avvenuto nelle scorse ore in superstrada. Un’auto guidata da una donna anziana è contromano: l’incidente è inevitabile e purtroppo mortale. Di seguito tutti i dettagli

Incidente stradale (getty images)
Incidente stradale (getty images)

Un incidente assolutamente terrificante sta monopolizzando l’attenzione locale e Nazionale. Ci troviamo in Puglia e più precisamente sulla Brindisi-Taranto. Un veicolo imbocca la superstrada contromano e le conseguenze sono assolutamente terribili: l’incidente è, infatti, spaventoso e purtroppo fatale. Alla guida del veicolo che ha intrapreso la superstrada contromano c’era una donna di 84 anni che purtroppo ha perso la vita nell’impatto. L’incidente è avvenuto con una Volkswagen condotta da un uomo. Anche per lui l’impatto è stato terribile e ora riporta ferite multiple e gravi.

I soccorsi sul posto sono stati immediati per curare entrambi i protagonisti dell’incidente, ma purtroppo per la donna di 84 anni non c’è stato nulla da fare. I sanitari del 118 hanno, invece, condotto l’uomo in condizioni gravi all’Ospedale Perrino di Brindisi. Non si sa se l’uomo sia attualmente in pericolo di vita, ma il personale medico si è attivato fin da subito con grande tempestività per tentare di tamponare la situazione e curare la seconda vittima del violento impatto.

LEGGI ANCHE >>> Gravissimo incidente in Tangenziale: una famiglia distrutta

Incidente mortale sulla Brindisi-Taranto: altri dettagli sull’episodio

Polizia (getty images)
Polizia (getty images)

Oltre ai sanitari del 118, anche i Vigili del Fuoco e la Polizia sono accorsi tempestivamente sul posto. La superstrada è stata bloccata per diverse ore. Ciò è stato necessario per ultimare tutti i rilievi del caso, quando avvengono incidenti e per permettere i soccorsi delle persone coinvolte. La Polizia di Mesagne si è occupata di accertare i fatti realmente accaduti e stabilire la dinamica dell’incidente nei dettagli. Il personale dell’Anas, invece, ha cercato di far defluire il traffico nella maniera più celere possibile. Il tragico episodio sicuramente scuote tutta la Puglia e l’Italia, in tempi già molto complicati per via del Covid-19.

 

Impostazioni privacy