Gravissimo incidente in Tangenziale: una famiglia distrutta

La serata di ieri è stata terrificante per un’intera famiglia, interamente coinvolta nel terribile incidente. Ripercorriamo l’intera vicenda e cosa è successo

Ambulanza (getty images)
Ambulanza (getty images)

Non si può dire certamente che siano sabato sera normali quelli in tempi di Covid-19. La circolazione deve essere bassa, le riunioni con gli amici sembra scenari ormai desueti e le persone sono costrette nelle proprie abitazioni, nell’attesa che l’emergenza finisca e si possa finalmente tornare a condurre la vita di prima. La situazione intanto resta importante in Italia e anche in vista delle prossime festività natalizie il Governo ha chiesto di agire con la massima prudenza, evitando assembramenti e riunire insieme troppi nuclei familiari.

Sabato sera che per forza di cose ognuno di noi vorrà rimuovere in fretta, ma ancor di più dopo essere venuti a conoscenza di quanto successo ieri a Milano. Un tragico incidente ha sconvolto, infatti, la vita di un’intera famiglia, completamente distrutta dall’impatto. Ripercorriamo tutte le tappe dell’episodio e quali sono ore le condizioni di salute dei protagonisti.

LEGGI ANCHE >>> Drammatico incidente stradale, morta una giovane ragazza: diversi i feriti

Milano, famiglia distrutta dall’incidente: tre morti

Incidente (getty images)
Ambulanza (getty images)

L’impatto è avvenuto nella serata di ieri alla Tangenziale Ovest di Milano e più precisamente nel territorio di Rozzano. L’automobile è un’Honda Jazz e all’interno si trovava una famiglia di cinque persone, quando verso le 20,15 è avvenuto un forte impatto con due vetture. La madre è morta sul colpo: aveva solo 39 anni. Il padre, uomo di 41 anni è stato trasportato all’Humanitas in condizioni disperata e alla fine non ce l’ha fatta. Condizioni gravissime anche per la figlia di 12 anni che è stata ricoverata al San Paolo, ma alla fine è deceduta. Nella vettura erano presenti, come riporta ‘Corriere.it’, altri due bambini: il maschio è in coma, mentre la bimba di 10 anni è stata portata in condizioni gravi all’Ospedale Papa Giovanni XXIII a Bergamo. Secondo quanto trapela, la famiglia avrebbe origini sudamericane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Terribile incidente stradale, perde la vita una ragazza di 16 anni

Impostazioni privacy