Justine Mattera alza la gamba: e sotto la giacca via il reggiseno – FOTO

La bellissima showgirl naturalizzata italiana, Justine Mattera, sfoggia un fisico tonico e scolpito nonostante le due gravidanze. La foto fa impazzire i fan.

mattera
Justine Mattera (Fonte GettyImages)

La bellissima attrice e showgirl newyorkese, naturalizzata italiana, Justine Mattera, oggi ha una vita completamente tranquilla e serena. In passato ha affrontato diversi momenti di crisi dovuti ai suoi legami affettivi. Infatti, la conduttrice televisiva ha mosso i suoi primi passi sul piccolo schermo con Poalo Limiti del quale si innamorò follemente fino a convolare a nozze. La relazione tra i due purtroppo non è finita con il tipico “e vissero felici e contenti”, ma a causa di divergenze molto importanti decisero di divorziare. Il motivo era molto semplice, la Mattera sentiva l’esigenza di diventare madre, mentre Poalo Limiti no.

Fortunatamente, nel 2009 sposa l’uomo dei suoi sogni Fabrizio Cassata dal quale ha avuto due bellissimi bambini. Proprio Justine ha confessato in un’intervista che è stato grazie all’arrivo del suo secondogenito che la relazione con suo marito si è salvata. Infatti, prima i due stavano attraversando un forte periodo di crisi, ma grazie a loro figlio hanno capito quanto contasse la loro famiglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Justine Mattera, il costume è sgambatissimo: “Vale la pena” – FOTO

La showgirl newyorkese confessa a tutti cosa desidera per Natale

Sensuale, ma sempre elegante, la meravigliosa Justine Mattera posa per una collaborazione con alcuni brand di abbigliamento e appare in forma più che mai. Indossa dei pantaloncini molto corti color rosa cipria, un paio di tacchi vertiginosi dello stesso colore e una giacca rossa, in stile vernice, smanicata che lascia un po’ scoperto il seno. Giusto quanto basta per creare quel vedo non vedo. Sotto la giacca, nulla! La Mattera non indossa nessun reggiseno.

I suoi capelli biondissimi le coprono il viso, mentre lei, seduta su un tavolo, guarda verso un punto non ben preciso con un’aria molto sensale. Insomma, Justine nonostante i due figli sfoggia un fisico davvero statuario, tutti vorremo sapere il suo segreto.

Stupenda anche con questo outfit invernale, la Mattera non ne sbaglia una!

Impostazioni privacy