Paola Saulino, set di FOTO natalizie: sempre più svestita

L’influencer, Paola Saulino, è nota al grande pubblico dei social media per i suoi outfit poco elaborati. In occasione del Natale, ha soffiato un look molto minimal.

saulino
Paola Saulino (Fonte GettyImages)

La napoletana Paola Saulino continua imperterrita con il suo modus operandi, pubblicare foto provocatorie che non lasciano spazi a nessuna interpretazione. O la odi o la ami. L’influencer, infatti, è solita postare tipologie di scatti che dividono a metà l’opinione pubblica e non lascia nessuno indifferente. La maggior parte dei suoi post, tra immagini e video, sono molto provocatori e la ritraggono in atteggiamenti abbastanza spinti.

Gli abiti che indossa spesso e volentieri sono pochi centimetri di stoffa che coprono quanto basta per evitare una censura da parte di Instagram. L’ultimo post in vista del Natale la vede preparare l’albero e addobbare casa, ma ovviamente non in tuta o in pigiama con i capelli sonevoli mentre si litiga per come devono essere messe le lucette e per la disposizione delle palline.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Paola Saulino provocazioni sempre più hot: lo sfondo è da infarto – FOTO

L’influencer, Paola Saulino, come un regalo semi scartato sotto l’albero

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Saulino 🍯 (@insta_paolina)

In questo periodo e alcuni molto in anticipo, tutti gli italiani hanno preparato l’albero di Natale, quel tocco magico che serve per rendere una casa più festiva e natalizia. Tantissime influencer e celebrità tramite Instagram hanno mostrato e condiviso con i propri follower come hanno decorato la propria casa. Anche la bellissima napoletana, Paola Saulino, non è stata da meno. Ma come al solito ci ha messo il suo personalissimo tocco.

L’influencer ha pubblicato una serie di scatti chiedono ai suoi fan di scegliere la loro preferita. Nelle varie foto appare in posizioni abbastanza provocanti indossando un abito rosso fuoco con uno scollo a v davvero profondo. Un’immagina, in particolar modo, ha attirato l’attenzione di molti. Infatti, la Saulino è di profilo volgendo il fondoschiena verso la fotocamera. Proprio grazie alla sua posa è possibile notare la parte posteriore del suo abito. Non è altro che una serie di fili che si intrecciano e lasciano completamente scoperta la schiena e il suo lato b.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Saulino 🍯 (@insta_paolina)

L’influencer condivide con i suoi follower un piccolo spiraglio all’interno della sua vita, un momento di intimità nella sua camera da letto.

Impostazioni privacy