Sanremo 2021 nei big anche Fedez, ma non è solo

Sanremo 2021 andrà in onda a marzo, e tra i big ci sarà anche Fedez. Il cantante sarà per la prima volta un concorrente, ma non sarà da solo.

sanremo fedez
Fedez (Fonte Getty)

Il Festival di Sanremo, l’evento più importante nel panorama musicale italiano, quest’anno si farà anche se non andrà in onda a febbraio come consuetudine. E’ stato posticipato a marzo e per l’esattezza tra il 2 e il 6 marzo. In questi mesi Amadeus sta valutando tutte le proposte e si è premurato di ricordare che la valutazione sarà in merito alla canzone e non al cantante. Tantissime volti nuovi si apprestano a calcare il palco più famoso ed emozionante d’Italia, ma ci saranno anche vecchie conoscenze alcune delle quali hanno vinto il leoncino d’oro.

Tra i nuovi volti si è presentato anche Fedez, non è la prima volta del rapper, ma è la sua prima volta come concorrente. Il cantante non si è presentato da solo, ma è in “dolce” compagnia. A cantare con lui sarà Francesca Michelin, con la quale aveva già duettato in passato con Cigno Nero e Magnifico.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Festival di Sanremo 2021, clamoroso: ci sarà anche Valeria Marini?

Sanremo 2021 tanti in nomi in ballo, ma bisogna aspettare il 17

sanremo fedez
Fiorello e Amadeus a Sanremo 2020 (Fonte GettyImages)

Sarà un’edizione molto particolare quella di Sanremo 2021, Amadeus qualche tempo fa aveva annunciato che il Festival si sarebbe fatto con o senza pubblico. Un’evento così importante non può essere messo a rischio, ovviamente prendendo tutte le precauzioni e le misure di sicurezza necessarie per la salute pubblica. I cantanti che si sono proposti sono davvero tanti e una delle novità di quest’anno è il numero di questi. Infatti si è pensato ad allungare la lista dei partecipanti da 20 a 22 o addirittura 24.

Tra questi alcuni sono nuovi all’emozione del palco, mentre altri sono di casa. Un probabilmente partecipante di Sanremo 2021 è Fedez che sarà in coppia con Francesca Michelin. L’ha dichiarato ieri il Giornalettisimo, ma la vera notizia sarebbe l’eventuale partecipazione di Valeria Marini al Festival. La showgirl ha presentato la sua proposta ad Amedues che la dovrà valutare. Per lei, come per Fedez e Francesca ancora non è arrivata la conferma. Dobbiamo aspettare il 17 dicembre per avere notizie certe in merito ai partecipanti della nuova edizione del Festival di Sanremo 2021.

 

Impostazioni privacy