Signorini annuncia: “Stasera non ci saranno”: brutta notizia per il Gf Vip

Alfonso Signorini, conduttore del Gf Vip, annuncia dei cambiamenti. Molto probabilmente in studio non ci saranno posti a sedere per tutti.

signorini gf vip
Alfonso Signorini (Fonte YouTube)

Questa edizione del Grande Fratello Vip sta facendo appassionare milioni di telespettatori che seguono con affetto le vite dei loro beniamini. Ovviamente il merito è tutto del cast che sta regalando tantissime emozioni tanto che la produzione a deciso di prolungare la permanenza dei concorrenti. Infatti, proprio nelle ultime puntate i ragazzi, dopo aver avuto la notizia, hanno dovuto decidere se rimanere all’interno della casa o abbandonarla definitivamente.

E’ stata una delle dirette più difficili da affrontare in quanto nessuno si aspettava che la decisione avrebbe comportato l’uscita quella sera stessa. I concorrenti che hanno deciso di tornare a casa dai loro affetto sono Francesco Maria Oppini ed Elisabetta Gregoraci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Francesco Oppini torna in tv dopo il Gf Vip: ecco dove e quando

Alcuni concorrenti potrebbero non esserci in puntata

signorini gf vip
Alfonso Signorini (Fonte YouTube)

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del Gf Vip condotto da Alfonso Signorini. Sarà una serata molto importante che potrebbe cambiare gli equilibri della casa dato che entreranno ben quattro nuovi concorrenti. Tra questi c’è anche l’acerrima nemica di Tommaso Zorzi, ovvero l’ex tronista Sonia Lorenzini. In studio molto probabilmente non saranno presenti i vip eliminati e la decisione si rifà al prolungamento voluto dalla produzione.

Infatti, dato che i contratti sono scaduti, i concorrenti che hanno deciso di abbandonare il gioco, forse, non presenzieranno in puntata dato che il loro contratto è scaduto. C’è un dubbio però! Francesco Oppini tramite Instagram stories ha fatto sapere ai suoi follower che sarà in studio. Ha dato appuntamento con il Gf Vip questa sera stessa. Quindi, ancora non sappiamo qual è stata la decisione della produzione e di Signorini, probabilmente, le scelte verranno prese per il singolo concorrente. Se è ancora utile al programma stesso allora sicuramente sarà ospite in puntata.

Impostazioni privacy