Star della tv USA positiva al Covid: le sue condizioni

Una presentatrice televisiva americana, Ellen DeGeneres, ha annunciato di essere positiva al Covid. La star aggiorna i suoi fan sulle sue condizioni.

degneres covid
Ellen DeGeneres (Fonte GettyImages)

La pandemia globale causata dal Coronavirus ad inizio anno sembra proprio non smettere di fare vittime. La curva dei contagi continua a salire e le celebrità non ne sono assolutamente immuni. Anzi, proprio per la loro vita molto impegnata e piena di incontri, è possibile dire che sono uno dei bersagli più facili. Nelle ultime ore è arrivata la notizia di un altro personaggio famoso risultato positivo al Covid-19. E’ una star americana molto nota per il suo impegno nelle battaglie lgbtq e per il suo talk show di grande successo. Ellen DeGeneres, poche ore fa, ha postato un messaggio in cui annunciava di aver contratto il virus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Covid, dalla Cina l’idea per combattere il virus sui voli: “Così non andrete in bagno”

Ellen DeGeneres condivide con i suoi follower come sta affrontando la malattia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ellen DeGeneres (@theellenshow)

Le parole della conduttrice sono molto semplici, un messaggio breve e chiaro. In poche frasi, la DeGeneres, dichiara di aver contratto il virus Covid-19. Inoltre, aggiunge di sentirsi molto meglio e che le sue condizioni di salute sono migliorate. Ha comunicato di aver già seguito tutto l’iter previsto dalle norme e dunque di aver avvisato chiunque sia entrato in contatto con lei negli ultimi giorni.

La presentatrice non sta vivendo un periodo affatto facile, infatti, quest’anno ha dovuto affrontare anche una serie di accuse da parte dei suoi dipendenti e di alcuni ospiti. Infatti, stando a quanto riportano i vari media pare che Ellen creasse un ambiente di lavoro ostile e fosse anche solita lasciarsi andare ad atteggiamenti razzisti. Alcune guest star, inoltre, hanno anche denunciato la falsa gentilezza della conduttrice che appena spenti i riflettori si trasforma in dispotica, aggressiva e arrogante.

Impostazioni privacy