Stella Bossari, camicetta impertinente: “Guardate la collezione” – FOTO

Stella Bossari non smette di attrarre su di sé tutte le attenzioni dei suoi fans. La sua straordinaria bellezza è evidente nell’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram

Stella Bossari (Screenshot Instagram)
Stella Bossari (Screenshot Instagram)

Una nuova star sembra potersi affacciare all’orizzonte dello spettacolo italiano. Stiamo parlando di Stella Bossari, sempre più apprezzata sotto i riflettori del suo profilo Instagram. La bellissima ragazza classe 2003 è figlia di Daniele Bossari e Filippa Lagerback. Lui noto conduttore televisivo e radiofonico ha ottenuto enorme successo su MTV e poi è diventato una delle colonne della Mediaset, alla guida di programmi storici come il Festivalbar. Lei conduttrice dal sorriso dolce e spesso apprezzata sulle reti Rai, ma anche ex modella svedese.

La giovanissima Stella sembra aver ereditato tanto dai genitori ed è innegabile ritrovare in lei alcuni tratti un po’ più nordici, miscelati con quelli tipicamente nostrani. Nata a Città di Castello in provincia di Perugia, vive ora a Roma con i genitori e ha deciso di frequentare l’European School. Inizialmente decide di astenersi dal mettersi in luce sui social, ma appena sbarca su Instagram inizia a essere seguitissima e molto apprezzata. Nonostante la giovane età sembra poter avere un futuro nel mondo della moda, di cui è appassionata: è già testimonial di un noto brand nel mondo del beauty.

LEGGI ANCHE >>> Stella Bossari, chi è la figlia di Daniele e Filippa Lagerback: bellissima

Stella Bossari mette in mostra la colleziona, ma i fans restano incantati

Nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Stella Bossari si vede leggermente di profilo. In primo piano il suo magnifico sorriso, ma anche la scollatura evidente, ma non eccessiva che domina la scena. Lo scatto è atto a pubblicizzare una nota linea di gioielli, ma veramente in pochi avranno notato la collezione. Piuttosto nei commenti si leggono solo apprezzamenti per la giovanissima figlia d’arte. Espressioni come “Bellissima” o “Sei stupenda” dominano, tra una serie di cuori e l’altra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da s t e l l a (@stellabossari)

Impostazioni privacy