Viky Varga, lady Pellè si gode il weekend: corpo da favola – FOTO

Viky Varga, la bellissima compagna del calciatore italiano Graziano Pellè, si gode il venerdì passeggiando per le strade della città. Nell’ultima foto incanta con il suo sorriso e il suo corpo mozzafiato. 

Viky Varga
Viky Varga – Screenshot Instagram

Viky Varga è una vera bellezza. Su Instagram lady Pellè fa impazzire gli oltre 500mila follower pubblicando scatti molto sensuali, in cui si lascia ritrarre in pose da vera diva. Nell’ultima foto appare con un jeans molto aderente, un dolcevita chiaro e dei tacchi vertiginosi: un look semplice ma estremamente sensuale se indossato dalla bellissima Viky.

Ma chi è la bella fidanzata del bomber leccese? Viktoria Varga – nota ai più come Viky – è una modella ungherese, nota nel suo Paese per la sua incredibile bellezza. In Ungheria, infatti, la sexy fidanzatina occupa le prime pagine delle riviste di gossip e moda.

In Europa, invece, è ancora poco conosciuta, e sta cominciando adesso a muovere i primi passi nel mondo della moda: si vocifera che abbia preso contatti con agenzie di Parigi e Vienna.

Ma il vero motivo per cui Viky è arrivata in Europa, in particolare in Italia, è il suo fidanzato: Graziano Pellè.

Leggi anche -> Viky Varga statuaria su Instagram: il post zuccheroso per Pellè – FOTO

Viky Varga e Graziano Pellè: ecco com’è nato l’amore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

Stando ai racconti della coppia, la storia d’amore tra la modella e il calciatore è nata nel 2012. I due si sono conosciuti attraverso il web, dove il calciatore l’ha notata per la prima volta. Dopo un lungo corteggiamento a distanza, finalmente Graziano è riuscito ad ottenere il consenso di Viky, così hanno deciso di incontrarsi in Olanda.

Il bomber pugliese non ha aspettato un secondo, ha preso il primo volo per l’Olanda e ha raggiunto la bellissima modella: da allora i due non si sono più separati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

E Viky è innamoratissima! Sul suo profilo Instagram – oltre agli scatti sensuali capaci di far perdere la testa anche ai più scettici – si trovano dolci selfie con Pellè: Viky lo segue ovunque, in ogni partita: insomma la perfetta fidanzatina di un calciatore.

Impostazioni privacy