Vittoria Schisano furiosa con la Bortone: “Così provo disagio”

Vittoria Schisano è stata ospite di Serena Bortone nel programma Oggi è un altro giorno. Durante l’intervista però l’attrice si è infastidita per una clip.

valentina schisano
Velntina Schisano sul red carpet (fonte GettyImages)

L’attrice napoletana è reduce da un’esperienza burrascosa a Ballando con le Stelle, dove non è riuscita a conquistare nemmeno la finale. E’ stato un duro colpo per Valentina che anche se era una tra le più brave a ballare non è riuscita a convincere la giura di Ballando. Ospite a Oggi è un altro giorno ha fatto una lunga intervista con Stefania Bortone, ma ad un certo punto la Schisano è rimasta infastidita da una clip e non l’ha nascosto.

Le due hanno avuto un confronto in diretta, alla Schisano non sarebbe andata giù il montaggio di una clip a seguito della quale ha spiegato che il film l’aveva fatto per poter pagare il mutuo. Il film in questione è Tutto Tutto Niente Niente, con Antonio Albanese, ed è un film che la Schisano ha fatto più di sette anni fa e non le piace ricordare. In quel film la sua transizione non era completa, secondo l’attrice quello era Giuseppe con l’extension. Vittoria accusa Stefania di non averla messa a suo agio mandando in onda questa clip, ma soprattutto dopo aver parlato del suo partner e del suo futuro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Vittoria Schisano, l’annuncio su Marco De Angelis infiamma i fan – FOTO

Stefania Bortone si difende dalle accuse: “gli autori ti avevano avviasta”

Vittoria Schisano ha partecipato al programma di Stefania Bortone, Oggi è un altro giorno, durante la sua lunga intervista hanno affrontato diversi temi, parlando anche del suo compagno. L’attrice ha detto di essere molto innamorata del partner e non aspetta altro che la proposta di matrimonio per poter dire il fatidico ““. Sembrava che stesse andando tutto bene fin quando la padrona di casa non ha fatto vedere un frammento di un film dove Vittoria era ancora Giuseppe ma con le extension. Questo ha molto infastidito la napoletana che ha detto di essere sentita a disagio.

La conduttrice ha risposto alle accuse della Schisano facendole presente che era stata avvertita dagli autori di questa clip, ma la Schisano ha sottolineato che proprio con questi aveva stabilito di non parlare del suo passato da Giuseppe. La Bortone prova a voltare pagina assicurando che questo tipo di intervista viene fatta a tutti i suoi ospiti e che si è dispiaciuta se l’attrice non aveva ben capito il fromat. L’intervista continua nonostante la litigata in diretta, e continua il viaggio nei ricordi e nei sentimenti di Vittoria.

Vittoria Schisano ha partecipato all’edizione di quest’anno di Ballando con le Stelle, in coppia con Marco De Angelis ma non sono riuscita ad arrivare in finale.

Impostazioni privacy