Wanda Nara, FOTO con loro: il compleanno più dolce

La moglie del calciatore Icardi, Wanda Nara, ha appena festeggiato il suo 34esimo compleanno. Alla festa c’erano tutti i suoi affetti più cari.

nara
Wanda Nara e Icardi (Fonte GettyImages)

L’influencer argentina e agente di calcio, Wanda Nara, ha raggiunto una tappa davvero importante nella sua vita. Ieri, 10 Dicembre, ha celebrato il suo 34esimo compleanno. Nonostante quest’anno non sia stato uno dei migliori a causa della pandemia globale che ha messo in ginocchio il mondo intero, la moglie di Icardi non si è risparmiata nei festeggiamenti.

Alla festa, però, c’erano soltanto i suoi più grandi amori che hanno trascorso questa importante giornata con lei. Wanda, nelle foto postate, appare sempre bellissima e raggiante come se il tempo si fosse fermato e l’avesse congelata in questo stato di bellezza perenne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Wanda Nara posa per Icardi, ma il top è davvero troppo stretto – FOTO

Festeggiamenti in grande per il 34esimo compleanno di Wanda Nara

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

La showgirl argentina ha festeggiato proprio ieri il suo compleanno. Ovviamente non potendolo celebrare in grande come avrebbe fatto se non ci fosse stata una pandemia globale, ha ripiegato per una festa con pochi intimi, ma sono quelli che contano di più. La casa, però, era perfettamente addobbata ad arte, con un arco di palloncini rosa, oro, violini che facevano da cornice alla bellissima famiglia. Sulla parte scritto in grande Wanda’s birtday, mentre sul pavimento tantissimi pupazzi giganti.

I principali protagonisti della foto sono i cinque meravigliosi figli dell’influencer. Infatti, la Nara ha avuto tre figli con il precedente marito, il calciatore Lopez. In seguito, dopo aver divorziato ed intrapreso una relazione con l’amico dell’ex, un altro calciatore, Icardi, sono nate altre due stupende bambine. Adesso tutta la famiglia, dopo tanti alti e bassi dovuti al divorzio, vive serena e felice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Forse non lo sapevate, ma Wanda Nara ha una grandissima passione per gli animali, in particolar modo per i cavalli.

Impostazioni privacy