All Together Now, Michelle Hunziker da far girare la testa – VIDEO

Michelle Hunziker si prepara per la finale di All Together Now con uno dei suoi soliti video del cambio d’abito. Sempre più divertente e mozzafiato.

all together now finale
Michelle Hunziker (Fonte YouTube)

Stasera, in prima serata su Canale 5, andrà in onda in diretta la finale di All Together Now. I sette concorrenti in gara si sfideranno per conquistare il montepremi di 50mila euro. La serata si dividerà in tre mance, ognuna delle quali prevede un’eliminazione, e la penultima sarà particolarmente speciale. Durante questa sfida, infatti, i tre concorrenti rimasti in gara dovranno duettare con i giudici, Anna Tatangelo, Rita Pavone e Francesco Renga. Le esibizioni verranno introdotte da J-Ax.

Una finale attesissimo, questa edizione di All Together Now è andata così bene che hanno deciso di spostare gli ultimi due appuntamenti in prima serata di sabato. I concorrenti in gara per poter vincere il programma dovranno aggiudicarsi il parere favorevole del Muro dei cento esperti e della giuria. Ogni persona, che compone il muro, alzandosi e partecipando all’esibizione darà il suo voto al cantante in gara. Il giudizio potrà poi essere confermato o ribaltato dalla giuria.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Michelle Hunziker, vestizione “flash” per All Together Now – VIDEO

Michelle Hunziker all’ultimo cambio d’abito, paillettese animalier- VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

La conduttrice di All Together Now si prepara all’ultima emozionante puntata del programma, che andrà in onda questa sera in prima serata su Canale 5. La conosciamo Michelle Hunziker, ci siamo tutti innamorati della sua simpatia e del suo sorriso spontaneo e contagioso. L’ultimo video che ha postato sul suo profilo racchiude tutta la sua personalità, e non me ne vogliate la sua infinita bellezza. Questo è l’ultimo cambio d’abito per la conduttrice svizzera che fa con la sua solita energia.

Un vestito lungo che le fascia il corpo snello e ne esalta le forme. Scollo a cuore e ricoperto interamente di paillettes argento e nere che vanno a formare la stampa animalier che va molto di moda. Un abito stupendo che merita la finale del programma. Gli ultimi sette concorrenti si sfideranno in tre diverse mance sotto gli occhi della padrona di casa e del pubblico italiano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

In fatto di abiti la Hunziker non scherza, qui la vediamo indossare un abito stupendo ricoperto di piume rosa mentre conduce il programma Muppets che va in onda in Germania.

Impostazioni privacy