Elena Barolo alza l’asticella, ma il vestito è sempre più corto – FOTO

Elena Barolo ha pubblicato delle foto decisamente hot sul suo profilo Instagram. La showgirl gioca con lo scialle fa impazzire i suoi followers: di seguito tutti i dettagli

Elena Barolo (getty images)
Elena Barolo (getty images)

Elena Barolo stavolta ha davvero alzato l’asticella. Gli ultimi scatti pubblicati sul suo profilo Instagram sono assolutamente mozzafiato e stanno ottenendo grandi consensi da parte dei suoi followers. Nata a Torino nel 1982 è salita alla ribalta ormai più di un decennio fa, grazie alla partecipazione da protagonista a un noto programma Mediaset. Stiamo parlando di “Striscia La Notizia”, show che da ormai molti anni accompagna le serate del pubblico italiano all’ora di cena.

La Barolo figurava nel ruolo di velina e ha attratto grandi consensi e successo tra il pubblico. Accanto a lei la bellissima bruna Giorgia Palmas. Le due colleghe di scena sono diventate ben presto grandi amiche fino a essere inseparabili. Non solo Striscia La Notizia però per la Barolo: successivamente ha deciso di applicare le sue conoscenze nel mondo della moda. Ha aperto dunque un blog in cui può dispensare consigli a tutte le sue fan. Il portale, dal nome “Affashionate” ha da subito raccolto un buon successo tra il pubblico.

LEGGI ANCHE >>> Elena Barolo, la gonna è inguinale: bella da impazzire – FOTO

Elena Barolo e gli scatti hot su Instagram: cosa si può fare con uno scialle

Elena Barolo (getty images)
Elena Barolo (getty images)

La Barolo ha rubato la scena con gli ultimi scatti mozzafiato pubblicati sul suo profilo Instagram. L’ex velina bionda si mette in evidenza con delle foto da urlo che la ritraggono solo con uno scialle di colore nero. L’indumento viene indossato dapprima solo come semplice vestito, ma è molto corto. Poi la situazione si riscalda ulteriormente quando l’influencer usa l’indumento come una sorta di sipario. A corredo degli scatti sexy, la Barolo scrive in didascalia: “Uno scialle, mille modi di indossarlo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Barolo (@elenabarolo)

Impostazioni privacy