Elena Barolo, la gonna è inguinale: bella da impazzire – FOTO

Elena Barolo sensuale e seducente fa impazzire ancora una volta i suoi tantissimi fan su Instagram, con la sua gonna inguinale manda il web in tilt

Elena Barolo
Elena Barolo (Fonte Instagram)

Elena Barolo torna ad attirare l’attenzione dei tantissimi fan che la seguono, sensuale e provocante come sempre ha mandato ancora una volta il web in tilt.

La bellissima showgirl, blogger e attrice nelle scorse ore ha postato una sua foto sul suo profilo Instagram dove si mostra insieme al suo cagnolino durante una passeggiata. La sua sua incredibile bellezza e la sua sensualità non passano certo inosservate. Ciò che però i fan hanno notato di più è la sua gonna inguinale, la Barolo indossa infatti una gonna nera cortissima.

Elena Barolo ha 37 anni e il suo corpo è mozzafiato, i suoi tantissimi fan la riempiono sempre di complimenti. Sul suo profilo Instagram la seducente showgirl pubblica spesso scatti dove si mostra sensuale e provocante, con i quali infiamma ogni volta il web.

LEGGI ANCHE >>> Elena Barolo, FOTO in bianco e nero: apoteosi della sensualità

Elena Barolo infiamma ancora il web, la gonna è cortissima

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Barolo (@elenabarolo)

In passato Elena Barolo è diventata nota nel mondo dello spettacolo grazie al suo ruolo di velina a Striscia la notizia. Dopo Striscia la showgirl ha condotto Miss Universo insieme a Giorgia Palmas, l’abbiamo vista al Tg4 con Emilio Fede nei panni di meteorina. La Barolo successivamente è tornata a Striscia la notizia, non più come velina ma come inviata. Elena è anche un’attrice, ha recitato nei film Un Natale per due e Ex- amici come prima.

Con la sua bellezza e il suo talento la showgirl ha conquistato molti successi e fama. Oggi è molto amata anche sui social, sul suo profilo Instagram conta 260mila follower. Gli anni passano ma lei è sempre bellissima e seducente, manda spesso in tilt i suoi tantissimi fan con la sua bellezze e sensualità.

L’ultimo scatto postato poche ore fa su Instagram da Elena Barolo sta piacendo molto ai suoi follower, la gonna cortissima lascia ben poco all’immaginazione, le sue gambe sono mozzafiato. I fan sono impazziti quando hanno visto la foto.

Impostazioni privacy