“Sta arrivando Fabrizio Corona”: fan scatenati, poi la brutta sorpresa

Fabrizio Corona crea sempre grandi aspettative tra le persone, ma questa volta sono state disattese. Scopriamo cos’è accaduto precisamente nelle ultime ore

Fabrizio Corona (getty images)
Fabrizio Corona (getty images)

Fabrizio Corona si è reso ancora una volta protagonista delle scene con l’ultima trovata che ha scatenato i fan. Il personaggio televisivo e imprenditore continua ad essere alle prese con la giustizia italiana, tanto che ora si trova agli arresti domiciliari. Le sue vicende personali non gli hanno impedito, però, di attrarre una schiera fedele di fan che lo rincorrono e aspettano di incontrarlo in ogni occasione.

Il re dei paparazzi questa volta ha stupito tutti con una trovata pubblicitaria davvero niente male. Siamo a Torino, dove due giorni fa si è tenuta l’inaugurazione di un negozio di abbigliamento. Non si tratta, però, di una boutique qualsiasi, ma del primo store italiano ispirato alla linea online di Corona. In perfetta sintonia con il suo personaggio, il paparazzo non poteva esimersi dal creare un evento di grandi proporzioni, in barba alle norme anti-Covid. Scopriamo cos’è successo a Torino, come riportato da ‘La Stampa’.

LEGGI ANCHE >>> Fabrizio Corona: le confessioni piccanti sulla nuova fiamma

Fabrizio Corona e la grande trovata pubblicitaria: poi si rivela un bluff

Fabrizio Corona (getty images)
Fabrizio Corona (getty images)

In occasione dell’inaugurazione dell’Adalet, questo il nome dello store d’abbigliamento, Corona ha creato un passaparola sui social di rilievo, fomentando tutti i suoi fan. In massa, molte persone si sono riversate in Via Po, con tutta l’intenzione di vedere il loro idolo. Sulla scena, però, non si è presentato il vero Corona, ancora agli arresti domiciliari, ma un sosia con tanto di cappuccio rosso in testa. All’evento c’erano così tante persone da attrarre anche le attenzioni della polizia e dei vigili locali, che hanno cercato di mantenere la calma per evitare di creare ulteriori assembramenti. Il sosia si è gettato in mezzo alla folla, esattamente come avrebbe fatto Fabrizio: una trovata in pieno stile Corona che ha sortito il suo effetto. All’evento si sono invece presentati Mila Suarez, fidanzata di Corona e il suo personal trainer Nathan Martelloni, oltre alla modella Elisa Liistro e al fotografo Alex Fiumara.

Impostazioni privacy