Flora Canto, Matilde Brandi la ‘inchioda’ così: “E meno male!” – FOTO

Flora Canto beccata in osteria mentre si gusta un delizioso piatto di pasta, la inchioda Matilde Brandi su Ig, il commento dell’ex gieffina è ironico

Flora Canto
Flora Canto (Fonte Instagram)

Si torna a parlare di Flora Canto, la bellissima attrice e conduttrice divenuta nota in passato per aver partecipato al Trono Classico di Uomini e Donne nei panni di tronista. Dopo la trasmissione di Maria De Filippi la Canto si è fatta spazio nel mondo dello spettacolo, oggi è inviata di Ogni Mattina, programma estivo condotto da Adriana Volpe.

Flora Canto è molto amata e seguita anche sui social, sul suo profilo Instagram conta oggi 347mila follower. Con la sua incredibile bellezza e la sua sensualità manda spesso il web in delirio. La compagna di Enrico Brignano è mozzafiato.

Poche ore fa è apparsa sulle Instagram Stories di Matilde Brandi, l’ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip l’ha inchiodata mentre mangiava un delizioso piatto di pasta. Con ironia nella foto ha scritto: “E meno male che stava a dieta!”

Matilde Brandi inchioda Flora Canto in osteria, l’attrice è mozzafiato

Flora Canto
Flora Canto (Screenshot Instagram Stories)

Flora Canto è stata pizzicata da Matilde Brandi mentre si godeva un buonissimo piatto di pasta in un’osteria dove le due sono andate insieme. L’ex gieffina parla di dieta ma il suo commento naturalmente è ironico. La conduttrice può di certo concedersi qualche sgarro alla dieta quando ne ha voglia, il suo corpo è meraviglioso.

Sul suo profilo Instagram provoca spesso i suoi tantissimi fan pubblicando provocanti e sensuali scatti che mettono in evidenza le sue curve da urlo. Inutile dire che le sue foto mandano il web in delirio e fanno il pieno di like e commenti pieni di complimenti.

LEGGI ANCHE >>> Flora Canto alza il vestito: semplicemente meravigliosa – FOTO

Nel 2017 Flora Canto è diventata per la prima volta mamma, la piccola Martina è nata dalla sua storia d’amore con il compagno Enrico Brignano. Dopo la gravidanza la conduttrice e attrice è tornata in splendida forma, con la sua incredibile bellezza fa sempre impazzire tutti coloro che la seguono e la amano.

Impostazioni privacy