Giulia Salemi sta con un calciatore: la rivelazione sull’amore segreto

Giulia Salemi fuori dal Grande Fratello Vip ha un fidanzato segreto che la attende? La gieffina nella casa ha detto di essere single, sta mentendo?

Giulia Salemi
Giulia Salemi (Foto dal web)

Da giorni non si fa che parlare di Giulia Salemi e della possibilità che sia fidanzata fuori dal Grande Fratello Vip. Eppure, nella casa più spiata d’Italia la bellissima influencer italo-persiana è entrata da single e sembra essere sempre più vicina a Pierpaolo Pretelli.

Il comportamento della Salemi ricorda quello di Elisabetta Gregoraci, uscita dalla casa più spiata d’Italia pochi giorni fa. Anche l’ex gieffina ha sempre detto di essere single ma le sono stati attribuiti diversi flirt mentre era nella casa, intanto lei era sempre più vicina a Pierpaolo. Da quanto la Gregoraci ha lasciato il Grande Fratello Vip Giulia e Pretelli sono sempre più vicini, sembra crescere sempre di più l’intesa tra loro.

Giulia Salemi ha davvero un fidanzato segreto che la aspetta fuori dalla casa più spiata d’Italia? Nei giorni scorsi la gieffina ha ricevuto una speciale dedica con un aereo, ha però detto che non sa di chi si tratta. Il giornalista Francesco Fredella pochi giorni fa ha fatto invece sapere che Giulia lo conosce bene, ha anche rivelato che il ragazzo sarebbe pronto a rivelare davanti a tutti di essere lui l’uomo che ha conquistato il suo cuore.

Nelle ultime ore Deianira Marzano ha rivelato il nome del presunto fidanzato segreto della Salemi. Stando alle sue parole si tratta del calciatore Alessio Romagnoli.

LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi come la Gregoraci, c’è qualcuno che l’aspetta fuori?

Giulia Salemi e il calciatore Alessio Romagoli stanno insieme?

Giulia Salemi e Alessio Romagnoli
Giulia Salemi e Alessio Romagnoli (Foto dal web)

Deianira Marzano ha quindi fatto sapere che Giulia Salemi avrebbe una storia d’amore con Alessio Romagnoli, anche se al momento non sa ancora se la notizia sia vera. L’influencer si è chiesta come mai la gieffina sta nascondendo al Grande Fratello Vip di avere un fidanzato se davvero i due stanno insieme.

Romagnoli è il capitano del Milan, il famoso 25enne solitamente resta lontano dai riflettori e dal gossip. In passato era però già finito al centro del gossip a causa del suo presunto flirt con Soleil Sorge. A quanto pare i due si stavano frequentando prima della partecipazione di lei all’Isola dei famosi.

Giulia Salemi e Alessio Romagnoli stanno davvero insieme? Questo al momento non possiamo ancora saperlo con certezza. Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più.

Impostazioni privacy