Giulio Berruti difende la sua Boschi: che attacco a Lilli Gruber!

Giulio Berruti difende la sua fidanzata Maria Elena Boschi, accusata da Lilli Gruber a Otto e Mezzo per i suoi selfie senza mascherina

Giulio Berruti accuse Gruber
Giulio Berruti (Screenshot da Instagram)

Arriva la difesa del fidanzato, a tutti gli effetti congiunto, di Maria Elena Boschi. L’accusa della Gruber a Otto e Mezzo: la conduttrice riporta le critiche fatte alla Boschi per i selfie senza mascherina. La Gruber si scalda dopo la risposta della capogruppo di Italia Viva alla Camera dei Deputati che cerca di difendersi, spiegando le sue motivazioni.

Lei non ha ragione, essendo un personaggio pubblico deve rispettare le regole”: queste le dure parole della giornalista nei confronti della sua ospite.

Giulio Berruti decide allora di pubblicare su Instagram ciò che il Dpcm dice riguardo all’uso delle mascherine in luoghi pubblici, smentendo la Gruber: l’obbligo della mascherina persiste in caso di incontro con persone non conviventi. Dunque non è obbligatoria se si è con congiunti e lontani da persone estranee. Giulio infine lancia un messaggio ironico alla giornalista, fingendo di essere un suo ammiratore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Maria Elena Boschi, che passione con Giulio Berruti

Non solo Berruti difende la Boschi: i messaggi di solidarietà

In studio, Maria Elena Boschi spiega l’accaduto: “Siamo congiunti”. Inoltre, cerca di giustificarsi, dicendo di avere con sé la mascherina e di averla solamente abbassata per scattare alcuni selfie con il fidanzato Giulio Berruti. Il clima assume una nota di tensione tra le due donne e la Gruber non è propensa ad assolvere l’accaduto. La Boschi cerca di passare oltre, nominando il Recovery Fund, ma niente. Dopo la disastrosa serata, la politica scrive su Twitter: “Quando cercavo di parlare di contenuti venivo sempre interrotta. Mi dispiace per gli ascoltatori”.

Migliaia i messaggi di conforto e solidarietà da parte degli utenti: tutti sono rammaricati per l’accaduto. I commentatori la acclamano per aver mantenuto il sorriso nonostante la spiacevole situazione e si scagliano contro la giornalista di Otto e Mezzo. Ma poi arriva lui, Giulio Berruti, impavido come un cavaliere senza macchia e senza paura, e difende la sua bella così. Applausi!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIULIO BERRUTI (@giulioberruti

Impostazioni privacy