Ines Trocchia, la giacca si apre troppo… e sotto non c’è nulla! – FOTO

Ines Trocchia nell’ultima foto indossa una giacca aperta, ma sotto non ha nulla. La modella napoletana continua a far impazzire i social.

ines trocchia
Ines Trocchia sul Red Carpet ( fonte GettyImages)

Ines Trocchia, giovane modella napoletana, classe 1994 è diventata una sex symbol grazie alla sua grande determinazione e ad una buona dose di fortuna. Il suo fisico l’ha portata lontana dalla sua città natale, Nola, appena maggiorenne si è infatti traferita a Milano dove ha subito trovato lavoro nel campo della moda. Ines inizia già da adolescente a fare i primi lavori come modella, dopo il liceo viene ingaggiata da alcuni marchi importanti come Zuiki e Alcott.

E’ soltanto a Milano, però, che trova opportunità lavorative importanti anche nel campo della televisione. La napoletana ha lavorato al fianco di Alessia Venuta, nel programma “Sapore di mare“. A darle notorietà sono stati però i programmi sportivi come “Calciomercato” e “Speciale Calciomercato“. La Trocchia è spesso ospite delle trasmissioni radiofoniche, in particolare di quelle su Radio 105.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Ines Trocchia in copertina: sotto l’impermeabile nulla – FOTO

Ad Ines Trocchia non piace indossare l’intimo sotto la giacca – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Inès Trocchia (@inestrocchia)

Dalle ultime foto pubblicate sul suo profilo, Ines Trocchia sembra stia firmando una nuova tendenza: la giacca senza intimo. Sono diversi gli scatti in cui la modella napoletana si mostra senza intimo, anzi possiamo dire con certezza che sono proprio questi che l’hanno resa famosa soprattutto al pubblico maschile. La napoletana infatti deve il suo successo ad alcuni scatti che l’hanno incoronata sexy symbol.

Ines ne ha fatta di strada da quando è arrivata a Milano con una valigia piena di sogni. La modella originaria di Nola ora è presente su giornali molto importanti come PlayBoy, Elle, Maxim e tanti altri. La sua tenacia e determinazione l’hanno portata al successo e sembra che sia intenzionata a rimanerci per molto tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Inès Trocchia (@inestrocchia)

Ines ha un profilo Instagram che conta circa un milione di followers sempre pronti a riempirla di like e commenti sotto ogni nuovo post. E’ nata una stella.

Impostazioni privacy