J-Ax e la depressione: nuova confessione “scabrosa” del rapper

J-Ax parla della sua salute mentale, il rapper ha confessato di soffrire di depressione e che la situazione è peggiorata con la pandemia.

j-ax depressione
J-Ax durante un’esibizione (fonte GettyImages)

Il rapper, giudice di All Together Now, ha parlato nuovamente della sua malattia, Una confessione che è stata molto importante perché ha aperto una discussione sul tema della depressione che va fatta. La maggior parte delle persone non vede la parte brutta delle persone famose, vedono soltanto quello che vogliono farci vedere. Tutta la sofferenza, l’impegno per un progetto viene quasi eliminato a favore del successo e della fama. J-Ax in una recente intervista si è messo a nudo e ha confessato di soffrire di depressione.

Una malattia contro cui il rapper combatte da anni e che a seguito della pandemia è peggiorata. J-Ax ricorda il momento quando tutto ha avuto inizio, la rottura della sua band gli Articolo 31 fu la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Il cantante ha sofferto per anni di ansia e depressione che è riuscito a gestire, fino all’arrivo di questo maledetto virus che ha colpito tutto il mondo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> All Together Now, J-Ax spaventa tutti: “Ho pensato al suicidio”

J-Ax rimanda il concerto previsto al Forum di Assago: “non me la sento”

j-ax depressione
J-Ax esibizione (fonte GettyImages)

Il rapper italiano ha toccato un tema molto importante, uno di cui se ne parla ancora troppo poco: la malattia mentale. J-Ax ha confessato di soffrire di depressione, tutto è iniziato quando la sua band si è sciolta. Il giudice di All Together Now in quel periodo ha ricordato di aver avuto pensieri suicidi. Parole molto forti da sentire, ma sicuramente ancora più forti da dire e apprezziamo che il cantante abbia avuto il coraggio di parlarne pubblicamente.

J-Ax ha rimandato il concerto che si doveva tenere al Forum di Assago al 20 giugno 2021. La pandemia ha segnato profondamente il rapper, è stato la causa del suo peggioramento. Non se la sente, in questo momento storico, a mettere in pericolo il suo pubblico. Nessuno gli ha imposto di fare quel concerto e ha addirittura confessato che se anche il 20 giugno non fosse possibile fare il suo show, verrà rimborsato a tutti il biglietto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da J-Ax (@j.axofficial)

Questa sera, su Canale 5, ci sarà la finale di All Together Now dove J-Ax parteciperà come giurato.

 

Impostazioni privacy