“Jasmine Carrisi stava per morire”: il racconto di Loredana Lecciso

Il triste racconto in un’intervista di Loredana Lecciso. Quando era incinta ha rischiato più volte di perdere la figlia Jasmine

Loredana Lecciso
Loredana Lecciso (Screenshot Instagram)

La figlia di Loredana Lecciso, in questo momento lavora a fianco di papà Albano in qualità di giudice del programma The Voice Senior. Jasmine Carrisi, è una ragazza di 19 anni e gode di un’ottima salute, ma mamma Loredana, in un’intervista, ha raccontato che quando era incinta di lei, ha rischiato diverse volte di perderla.

Quando Loredana infatti era in dolce attesa, nessuno ne era a conoscenza e la sua relazione con il cantante era iniziata sei mesi prima. La soubrette ha tenuto nascosto il fatto di essere incinta da tempo, non ne parlò neanche con il padre, medico. Fortunatamente andò tutto bene e ora la figlia sta benissimo, ma come madre ha sempre avuto un rapporto molto protettivo nei confronti della figlia.

Potrebbe interessarti anche -> Jasmine Carrisi a The Voice Senior, Al Bano sbotta: “Ora basta!”

Jasmine Carrisi, il pubblico a casa non è molto convinto

Albano e Jasmine
Albano e Jasmine Carrisi The Voice Senior (Screenshot Instagram)

Per la prima volta, la tv e il pubblico conoscono la figlia di Albano e Loredana Lecciso: Jasmine Carrisi. Questo è stato possibile per via della sua partecipazione al programma The Voice Senior come giudice in compagnia del padre. Sia perché si tratta della prima volta nel piccolo schermo, sia perché le critiche ci sarebbero state comunque, il pubblico sembra non essere molto convinto della 19enne.

Aspre le polemiche sui social che la definiscono una ragazza che ha ancora molto da imparare e che sembra non proprio trovarsi del tutto a suo agio di fronte alle telecamere. Clemenza che non hanno neanche se si considera la sua prima volta in tv. Forse i telespettatori si aspettano qualcosa di più dalla figlia di due che di spettacolo ne sanno, ma la giovanissima pian piano si sta guadagnando il suo posticino nel difficile mondo televisivo cercando semplicemente di essere se stessa.

E, al contrario di quel che si dice, Jasmine in trasmissione è riuscita a trovare il suo modo naturale di essere “sicura”. Soddisfatta anche la presentatrice del programma, Antonella Clerici, che sta salendo con gli ascolti di puntata in puntata.

Impostazioni privacy