Khloé Kardashian sensualissima, ma un dettaglio infiamma i fan – FOTO

Khloé Kardashian lascia a bocca aperta tutti i fans con l’ultimo post sul suo profilo Instagram. La conduttrice inganna i suoi followers con un dettaglio molto particolare

Kardashian (getty images)
Kardashian (getty images)

Khloé Kardashian è nata a Los Angeles nel 1984. Ha associato tutta la sua vita al mondo dello spettacolo, tanto da essere diventata col tempo una vera e propria icona a livello mondiale. Stiamo parlando della terza figlia dell’avvocato Robert Kardashian e di Kris Jenner. La ragazza ottiene grande fama nell’ambito del conosciutissimo reality ‘Al passo con i Kardashian’ che mette in luce tutte le vicende che riguardano lei e la sua famiglia. Khloé è protagonista anche dei tanti spin-off che hanno attratto le attenzioni del pubblico.

Nota imprenditrice, sale alla ribalta anche grazie alla sua sconvolgente vita privata e agli eccessi. E’ il 2009 quando viene arrestata per guida in stato di ebbrezza e subisce una condanna in prigione di 30 giorni per aver violato la libertà vigilata. Sono note le storie d’amore con Lamar Odom, famosissimo cestista dei Los Angeles Lakers, ma anche con Tristan Thompson, da cui ha avuto di recente una figlia e da cui si è poi separata nel 2019.

LEGGI ANCHE >>> Kim Kardashian in tutte le salse: set di pose sensualissime -FOTO

Khloé Kardashian, il dettaglio stende i suoi followers nell’ultimo post

Khloé Kardashian (getty images)
Khloé Kardashian (getty images)

La nota conduttrice si fa notare per l’ennesima volta attraverso il suo profilo Instagram. Khloé è in primo piano con i lunghissimi capelli a onde e statuaria come sempre. La foto è completamente immersa in un clima natalizio evidente in sottofondo: si può infatti notare un imponente albero di Natale alle spalle. Indossa un indumento nero che le copre le braccia, aprendosi però sul petto e sulle spalle. L’effetto ottico e il top indossato fanno sì che sembri quasi in topless. Di certo i fans la ammirano come sempre e anche quest’ultimo post è assolutamente mozzafiato. Eccolo qui di seguito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Khloé Kardashian (@khloekardashian)

 

Impostazioni privacy