Rosa Perrotta ha solo il maglione… E non è molto lungo – FOTO

Rosa Perrotta si è messa in grande evidenza tramite le ultime foto pubblicate sul suo profilo Instagram. L’influencer scopre le gambe e fa impazzire i suoi followers

Rosa Perrotta (getty images)
Rosa Perrotta (getty images)

Rosa Perrotta si mette in luce attraverso gli scatti e le storie pubblicate sul suo profilo Instagram. L’influencer è particolarmente attiva e continua ad attrarre il pubblico e far parlare di sé. Nata nel 1989, ha raggiunto grande successo in seguito alla partecipazione a “Uomini e Donne”. La Perrotta occupa il ruolo della tronista nel noto programma Mediaset e alla fine decide di scegliere Pietro Tartaglione e proseguire la loro storia anche al di fuori delle reti televisive. La coppia ha avuto un figlio nel 2019.

Non solo Uomini e Donne, però, per l’influencer. Successivamente ha partecipato anche a “L’Isola dei Famosi”, riuscendo a mettersi in evidenza anche in quest’occasione. Al ritorno dall’Honduras, Tartaglione ha deciso di chiedere alla ragazza di spostarlo, ma poi i due hanno rimandato le nozze, quando Rosa ha scoperto di essere incinta. Ora l’attività della Perrotta è molto legata ai social network, ma anche alla partecipazione sporadica a noti programmi Mediaset come “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Live”.

LEGGI ANCHE >>> Rosa Perrotta si allena in casa: la tutina sembra parte del corpo – FOTO

Rosa Perrotta e le gambe scoperte: il maglione non copre abbastanza

Rosa Perrotta (getty images)
Rosa Perrotta (getty images)

Gli ultimi scatti che l’influencer ha deciso di condividere con i suoi followers la vedono a figura piena con le gambe nude. La Perrotta indossa, infatti, solo una felpa/maglione che copre proprio appena al di sotto dell’inguine, ma lascia scoperte le cosce. Ai piedi un paio di stivaletti neri che completano l’outfit. Nel terzo scatto in questione, invece, l’influencer mette in primo piano il viso che è decisamente sensuale. Un altro successo per ragazza nata nel 1989 che non vuole più fermarsi. Di certo, i suoi followers continueranno ad ammirare i suoi scatti sui social network.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosa (@rosaperrotta__)

Impostazioni privacy