Andrea Bocelli ospite a Domenica In: il racconto commuove tutti

Il famoso cantante lirico, Andrea Bocelli, è stato ospite, questo pomeriggio, a Domenica In. Durante l’intervista ha parlato del suo ultimo progetto.

bocelli
Andrea Bocelli (Fonte GettyImages)

Il noto tenore, Andrea Bocelli, ha partecipato al programma televisivo condotto da Mara Venier. Questo pomeriggio, insieme alla sua seconda moglie Veronica Berti è stato ospite a Domenica In. Il cantante, infatti, nel 1992 ha sposato Enrica Cenzetti dalla quale ha avuto due figli stupendi, Amos e Matteo. Purtroppo, la loro relazione non è durata molto, tanto è vero che i due si sono separati nel 2002. Fortunatamente, Bocelli, ha ritrovato una nuova serenità accanto alla sua seconda moglie con la quale è convolato a nozze nel 2014. Dalla loro storia d’amore è nata la sua terza figlia, Virginia.

Durante l’intervista, il cantante non solo ha percorso la sua straordinaria carriera musicale, ma ha anche presentato il suo ultimo progetto. Il toscano è sempre stato molto attivo in ambito sociale, infatti, è il fondatore della Fondazione Arpa che si occupa della ricerca e la formazione in ambito medico sanitario. Anche questa sua ultima iniziativa ha come obiettivo quello di far mettere in luce la musica classica e offrire un momento di gioia in questo periodo di crisi che l’Italia e tutto il mondo sta attraversando a causa del Coronavirus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Andrea Bocelli da Nusret: concerto fra salsicce e bistecche – VIDEO

Il tenore presenta Believe al quale ha partecipato la piccola Virginia

bocelli
Andrea Bocelli (Fonte GettyImages)

Il cantante, in compagnia della sua seconda moglie Veronica, ha raccontato il suo ultimo progetto musicale chiamato Believe. Un concerto streaming in onore della musica classica al quale ha partecipato anche sua figlia Virginia. La piccola, di appena 10 anni, ha duettato con il padre senza alcuna paura. Bocelli, infatti, ha dichiarato che la bambina ha dimostrato una grande presenza scenica riuscendo a stare sul palco con assoluta tranquillità. Il concerto è stato un evento grandioso che ha coinvolto cento paesi e oltre settanta mila persone.

Il tenore, inoltre, è stato uno dei personaggi famosi che ha contratto il virus. Ha confessato di aver affrontato il tutto con estrema serenità in quanto non ci sono state conseguenze gravi. Adesso ha superato la malattia ed è tornato più forte di prima. Purtroppo, tutti i suoi figli sono poi risultati positivi, ma fortunatamente hanno sconfitto il virus proprio come il padre.

Impostazioni privacy