Angela Nasti, leggins in pelle e look strepitoso: bella da svenire – FOTO

La più piccola delle sorelle Nasti, Angela, sfoggia un look davvero sensuale. Il leggins in pelle mette in mostre le sue generose curve facendo impazzire i fan.

nasti
Angela Nasti (Fonte Instagram)

La bellissima influencer, sorella minore di Chiara Nasti, Angela non è nuova al mondo dello spettacolo. Infatti, la giovane ha partecipato al programma condotta da Maria De Filippi, Uomini e Donne, come tronista. Il suo percorso è terminato con un lieto fine scegliendo il corteggiatore Alessio Campoli. Il ragazzo romano ha detto sì alla bella napoletana e i due hanno lasciato il programma insieme. Purtroppo, però a poche ore dalla scelta sono iniziate le polemiche siccome dopo 48 ore di due novelli innamorati hanno dichiarato di essersi lasciati.

In seguito, la Nasti è stata legata ad altri ragazzi, ultimo dei quali Kevin Bonifazi. Dopo vari tira e molla, il mese scorso è arrivata la notizia ufficiale. La coppia non figurava da tempo insieme sui social, infatti, pare primo che la loro frequentazioni si sia interrotta definitivamente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Angela Nasti, la sorella di Chiara bella come il sole: chi è e cosa fa

L’influencer sfoggia un outfit che fa completamente impazzire i suoi follower

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angela Nasti (@angelanastiofficial)

La 21enne di origini napoletane è solita postare look davvero mozzafiato. Angela indossa un leggins di pelle molto attillato che fascia le sue generose curve. Occhiali da sole e la testa appoggiata alla mano in una posa molto rilassata. L’influencer siede sul sedile posteriore di una macchina, probabilmente in giro in una domenica tranquilla e soleggiata.

La didascalia legge “thoughts and things suddenly change”, ovvero i pensieri e le cose cambiano all’improvviso. Sarà un messaggio in codice per la sua vecchia fiamma? Forse la giovane influencer ci ha ripensato e vuole riconquistare il bel Bonifazi. Tra i due si è riaccesa la passione? Bisogna soltanto attendere una conferma o una smentita delle sorella minore di Chiara Nasti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angela Nasti (@angelanastiofficial)

Pare che l’inverno non sia la stagione preferita della più piccola delle due Nasti.

Impostazioni privacy