Belen e Spinalbese bevono felici: amore (e affari) a gonfie vele – FOTO

Belen Rodriguez mette in evidenza la sua relazione con Antonino Spinalbese. La nota showgirl appare molto felice in una delle ultime storie pubblicate sul suo profilo Instagram

Belen Rodriguez (getty images)
Belen Rodriguez (getty images)

Belen Rodriguez fa sempre parlare di sé sulle principali pagine dei giornali di gossip e non solo. Fin da quest’estate hanno iniziato a circolare rumors sempre più insistenti della sua relazione con Antonino Spinalbese. Da allora la coppia è uscita allo scoperto e ora è di dominio pubblico. Il nuovo partner della Rodriguez questa volta non è un vip già affermato e non fa parte del mondo dello spettacolo. Si tratta invece di un hairstylist nato nel 1995 e noto a Milano dove ha un salone in pieno centro. Di lui si conosce ancora ben poco, se non la sua passione per la fotografia e i viaggi, ma di certo ha saputo far centro nel cuore della showgirl.

La Rodriguez è una delle donne più amate e apprezzate nel mondo dello spettacolo. In Italia è spesso al centro del gossip, a causa delle sue tormentate relazioni. Si ricordano infatti i flirt con Fabrizio Corona e il calciatore Marco Borriello, ma anche con Stefano De Martino. Ora la nuova storia con Spinalbese, sperando che possa essere quella definitiva.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, un messaggio carico d’amore – FOTO

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese felici: la storia su Instagram

Belen Spinalbese (Screenshot Instagram)
Belen Spinalbese (Screenshot Instagram)

L’amore della celebre coppia è evidente se si guarda una delle ultime storie postate su Instagram dalla showgirl. Belen è stesa sul divano e guarda in maniera complice, sorridente e romantica il suo partner, seduto sul pavimento. Lo scenario casalingo contribuisce a creare un’atmosfera intima. Lo scatto è realizzato anche per motivi lavorativi, dato che viene pubblicizzata una nota marca di liquori. E l’amore tra i due sembra sprizzare da tutti i pori (CLICCA QUI per vedere la storia), a dispetto dell’eventuale crisi di cui si parlava negli scorsi giorni.

Impostazioni privacy