Elisabetta Gregoraci, FOTO con lui: la tradizione della domenica

La showgirl, Elisabetta Gregoraci, ha definitivamente abbandonato il Grande Fratello Vip. L’ex di Briatore è tornata alla vita di tutti i giorni con il suo amore.

gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Fonte GettyImages)

Il Grande Fratello Vip continuerà a tenere compagnia i telespettatori fino a febbraio 2021. Dopo l’annuncio, comunicato in diretta Tv da Alfonso Signorini, i concorrenti hanno dovuto decidere il loro destino. Tra coloro che hanno abbandonato definitivamente il programma ci sono Francesco Oppini e Elisabetta Gregoraci. Che la si ami o la si odi, l’ex di Briatore ha rappresentato uno dei personaggi più discussi di questa edizione.

Forse non esattamente per merito suo, ma più per volontà della produzione che ha provato in qualsiasi modo di creare un relazione tra lei e Petrelli. I due per ottanta giorni non hanno fatto altro che prendersi e mollarsi facendo appassionare solo Alfonso Signorini. L’ex velino inizialmente era molto attratto dalla Gregoraci e più volte ha dichiarato che avrebbe volentieri iniziato una frequentazione con l’ex di Briatore. Purtroppo per il 30enne non è andata come lui avrebbe sperato, ma adesso sembra essersi ripreso magistralmente e sta già facendo la corte alla Salemi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Lory Del Santo su Gregoraci: “Perché ha lasciato il Gf? Il figlio non c’entra”

La Gregoraci ritorna dell’amore della sua vita fuori dalla casa del GfVip

Ormai la casa del Grande Fratello Vip sembra un ricordo molto lontano per la bella catanese. E’ ritornata nel suo castello dorato a Monaco con l’amore della sua vita. La Gregoraci, infatti, ha appena pubblicato un tenerissimo scatto in compagnia di suo figlio Nathan. I due hanno ripreso le loro abituali tradizione come mangiare una buonissima pizza insieme di domenica.

Non può che essere più contenta di così l’ex di Briatore che all’interno della casa aveva più volte dichiarato quanto le mancasse il figlio. Ora sono finalmente insieme e sembra che tutto sia tornato al proprio posto. Chiusa la parentesi GfVip, la conduttrice televisiva è tornata alla vita di tutti i giorni fatta di shooting, paparazzi e giornate di qualità con la sua famiglia.

La showgirl sabato è stata intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo ed ha raccontato i momenti più belli vissuti all’interno del Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy