Antonella Elia stuzzica Oppini al Gf: “Sei scappato” lui reagisce così

Al GfVip si ritorna a parlare di Francesco Oppini e Tommaso, e Antonella Elia non perde occasione per stuzzicare il figlio di Alba Parietti.

zorzi oppini
Tommaso Zorzi e Francesco Oppini (Fonte screen-shot)

In puntata si ritorna a parlare del rapporto tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi, che è usato in tutti i modi per mandare avanti il programma. Al centro della nuova clip c’è la pesante presenza di Malgioglio che, a seguito della lettera al milanese, ha più volte ribadito il suo “fastidio” nel sentir parlare di Francesco. Nella clip si deve il passaggio di una aero per Tommaso e Oppini e il ragazzo si trattiene dal festeggiare per evitare una reazione da parte del paroliere.

Alfonso chiede l’opinione di Francesco a riguardo che non si tira indietro e con rispetto risponde a Malgioglio. Secondo il figlio di Alba Parietti, Tommy  dovrebbe sentirsi libero di esprimere i suoi sentimenti e di parlare del suo rapporto con Francesco in qualunque momento lui ne senta l’esigenza. Inoltre Francesco ha affermato che quella famosa lettera di Cristiano probabilmente fosse indirizzata più a se stesso che al milanese. Zia Malgy sembra un po’ stizzito, non gli va giù l’idea che non sia stata apprezzata la sua lettera che ha dedicato alla relazione tra i due ragazzi nella casa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> GF Vip, lite tra Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini: il motivo dell’astio

Antonella Elia non si risparmia e attacca Francesco Oppini

L’opinionista Antonella Elia ha colto l’occasione per stuzzicare Francesco Oppini sul suo rapporto con Tommaso Zorzi. La Elia ha chiesto in maniera provocatoria ha chiesto al figlio di Alba Parietti se il suo abbandono della casa non fosse legato al fatto che stava per cedere “carnalmente” al 25enne milanese. La reazione di Oppini è stato un secco “no“, ribandendo il suo profondo affetto per il ragazzo che rimane un’amicizia.

Il rapporto di Franecsco e Tommaso è sempre sulla bocca di tutti, sembra mandare avanti in programma anche dopo l’uscita del Alba. Anche da fuori il telecronista tifoso della Juventus continua a sostenere e supportare la sua amicizia con Tommaso Zorzi.  Come ogni volta questi teatrini montanti da Alfonso Signorini mettono sempre un po’ tutti in imbarazzo in seguito a domande molto intime.

 

Impostazioni privacy