Aurora Ramazzotti distesa sul letto: sogni “a pancia scoperta” – FOTO

Aurora Ramazzotti pubblica una foto mentre è distesa sul letto, con la pancia scoperta, si interroga sulla lunghezza di questo 2020.

Aurora Ramazzotti letto
Aurora Ramazzotti (screenshot Instagram)

Aurora Ramazzotti è la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, oramai nota al mondo dei social non per essere la loro primogenita e unica figlia, ma per la sua simpatica che ha preso dalla mamma. Aurora, oggi, ha un bellissimo rapporto con mamma Michelle. Le due hanno trascorso il primo lockdown nella stessa casa, insieme al compagno della ragazza Goffredo e la migliore amica Sara Daniele. In queste settimane è stata al centro di alcuni gossip che riguardano la sua amicizia con Tommaso Zorzi, attuale concorrente del Grande Fratello Vip.

Tommaso Zorzi e Aurora si conoscono dai tempi del liceo, anche sei i due hanno legato soltanto più tardi. La figlia di Eros e Michelle è comparsa anche in una delle interviste doppie del milanese. L’amicizia che li lega è molto forte, ha superato diversi diverbi, chissà se supereranno anche questo. Aurora ha recentemente parlato di questa situazione in uno show televisivo, dove ha parlato anche del coronavirus.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Aurora Ramazzotti stuzzicata su Tommaso Zorzi: la sua risposta sorprende tutti

Aurora Ramazzotti, una gattara che ce l’ha fatta- VIDEO

Aurora Ramazzotti incarna la classica bellezza acqua e sapone, anche se non è sempre stato facile accettarsi. La primogenita di Michelle ha messo qualche tempo fa un post dove parlava proprio del sapersi accettare, nonostante i difetti e le imperfezioni che sono comuni a tutti. La nostra pelle, il nostro corpo non sono “perfetti” se consideriamo quelli che sono gli standard imposti dalla società. Un bellissimo esempio che ha avuto una grande risonanza. Questa foto la ritrae sdraiata su di un letto e dietro a farle compagnia due cuscini con la faccia dei suoi gatti.

Non è certo un segreto che Aurora sia una grandissima amante dei gatti, il suo Saba ha addirittura un profilo tutto suo. Da poco ha adottato un altro piccolo gatto, Chiamamikida, per gli amici Kida. Potrebbe sembrare che Aurora si stia preparando ad una vecchiaia da gattara. Magari se le cose non funzionano con Goffedro, il suo compagno, potrebbe farci un pensierino.

Una settimana fa è stato il compleanno di Aurora, che ha compiuto 24 anni e li ha festeggiati in famiglia.

Impostazioni privacy