Belen Rodriguez, effusioni piccanti: alza la gambe e..- FOTO

Foto romantica e sensuale allo stesso tempo quella tra la modella Belen e l’attuale compagno Antonino Spinalbese. Felici anche i suoi follower

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Foto dal web)

Una romantica Belen sui social, infiamma la serata dei suoi follower più fedeli. Uno scatto in bianco e nero li ritrae in un momento di intimità con il suo attuale compagno, Antonino Spinalbese. Un bacio appassionato con il suo amato, che molti dei suoi fan sognano. Un momento dolce accompagnato da una frase altrettanto romantica: “Mi perdo nei tuoi occhi”.

I suoi seguaci invece si perdono in ben altro. Nella foto la modella non manca di sensualità: nello scatto infatti in bella mostra e in primo piano, c’è la sua gamba ma non solo, si riesce a vedere anche il suo perfetto fondoschiena. Se da una parte è presente il suo lato sexy, dall’altra l’hater di turno che non perde occasione per darle dell’esibizionista. I momenti come questi non hanno bisogno di passare attraverso i social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Potrebbe interessarti anche -> Belen e Spinalbese bevono felici: amore (e affari) a gonfie vele – FOTO

Belen: baci appassionati o aria di crisi?

Belen Rodriguez e Spinalbese
Belen Rodriguez e Spinalbese (Fonte Instagram)

Se da un lato la bella Belen mostra il suo amore per il nuovo compagno, l‘hairstylist Antonino Spinalbese, dall’altro i paparazzi hanno ben altro da raccontare, o meglio mostrare. In una delle recenti serate, la coppia ha avuto una discussione durante un aperitivo in un locale di Roma. Nel giornale Oggi si è parlato infatti di aria tesa tra i due e lei si stranisce ulteriormente dopo essersi accorta della presenza di un paparazzo nei paraggi.

Non solo, la modella si è irritata a tal punto da avvicinarsi a due carabinieri mettendo in discussione il rispetto della privacy. La lite tuttavia sembra essere stata molto breve. Dopo l’accaduto Belen e Antonino sono usciti mano nella mano per dirigersi verso l’albergo.

La storia sembrerebbe per il momento ancora funzionare e la showgirl sta facendo di tutto per buttarsi il passato alle spalle, soprattutto la storia dolorosa con l’ex marito Stefano De Martino. Sarà Antonino l’uomo giusto che le farà metterci una pietra sopra? Per ora tutto sembra andare a gonfie vele.

Impostazioni privacy