Eleonora Incardona, il vestito la scopre sia su che giù – FOTO

Eleonora Incardona si mette decisamente in mostra nell’ultimo post sul suo profilo Instagram. L’influencer mostra le sue forme e si avvicina alle prossime feste. Di seguito gli ultimi aggiornamenti dalla ragazza

Eleonora Incardona (getty images)
Eleonora Incardona (getty images)

Eleonora Incardona continua a catturare e attrarre l’attenzione dei suoi followers con la sua straordinaria bellezza. L’influencer si mette in evidenza con indosso un vestito nero molto stretto e si prepara per il prossimo Natale. L’Incardona è salita decisamente alla ribalta negli ultimi anni grazie alle sue clamorose forme e anche per una parentela molto particolare. E’, infatti, la cognata di Diletta Leotta, una delle conduttrici sportive più amate e seguite del panorama italiano.

Nata a Chiaramonte Gulfi, in provincia di Ragusa, nel 1991 è, infatti, la compagna di Mirko Manola, noto per essere il fratellastro della prorompente bionda di DAZN. Negli anni precedenti, aveva tentato in diverse occasioni di entrare a far parte del mondo dello spettacolo, in particolare partecipando a Miss Italia nel 2010. Ha cercato di mettersi in luce anche nel programma “Veline”. Il vero successo, però, arriva attraverso i social network dove raccoglie grandi consensi tra il pubblico. Da non sottovalutare anche la sua grande passione per il golf, tanto che sui social si autodefinisce golfer.

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Incardona, maglioncino aperto e lei molto “generosa” – FOTO

Eleonora Incardona scoperta: si prepara per il Natale

L’Incardona anche questa volta appare assolutamente splendida nel suo ultimo post su Instagram. L’influencer indossa un vestito nero decisamente scollato che mette in luce le sue forme sia sul seno che sulle gambe. I fans apprezzano decisamente molto tra i commenti e la riempiono di consensi. Nella foto la golfer sta presentato una nota linea di gioielli e dice di prepararsi in vista del Natale, ma di certo i followers si saranno soffermati su tutt’altro. Di seguito il post.

Impostazioni privacy