Federica Nargi di spalle mostra il “panorama”: sorriso bellissimo- FOTO

La bella ex velina Federica Nargi ha postato una foto sui social dove mostra un sorriso fantastico. Merito della sua città, Roma e del suo amore

Federica Nargi
Federica Nargi selfie (screenshot Instagram)

Dopo anni di assenza, la bella Federica Nargi finalmente è tornata a Roma e la sua felicità è indescrivibile. A dirlo è propio lei nel suo ultimo post sui social: “Non si può spiegare la gioia di godermi dopo tantissimi anni la mia città…Roma”.  Tutto sommato poteva anche non dirlo, il suo fantastico sorriso parla da solo.

Una foto semplice che mette in risalto la sua semplicità e bellezza naturale e senza il bisogno di ostentare. Sarà l’aria della sua città oppure la sua serenità in compagnia della sua splendida famiglia, ma l’unica cosa certa è che è sempre più bella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Potrebbe interessarti anche -> Federica Nargi, balletto speciale con lei: un incanto – FOTO

Federica Nargi e il suo amore: Alessandro Matri

Alessandro Matri e Federica Nargi
Alessandro Matri e Federica Nargi (screenshot Instagram)

Fedele alla famiglia, la ex velina Federica è ritornata con gioia nella sua città e lo ha fatto principalmente per amore. La bella modella è legata ad Alessandro Matri da dieci anni ed hanno due splendide figlie, la prima di due anni e la secondogenita di sei mesi. Ora manca soltanto il grande passo, il matrimonio. Prima che scoppiasse la moda di divenire influencer, le ragazze anni fa avevano come mito quello di fare la velina e di fidanzarsi con un calciatore.

La loro storia, così come altre (ma poche) celebri, è riuscita a superare la prova e insieme son riusciti a creare una bella famiglia. I due sono molto innamorati e lo dimostrano sui social ma anche durante le interviste, anche gli amici ironicamente li chiamano Sandra e Raimondo per via delle volte che amano punzecchiarsi.

Federica e Alessandro sono la dimostrazione che attraverso l’amore tutto è possibile e che anche nel mondo dello spettacolo, a differenza di quello che si possa pensare ma soprattutto di quello che si dice, i legami sinceri possono durare nel tempo, anche quando tutti possono pensare il contrario. Alla coppia ora resta soltanto un altro passo: quello del “sì”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Impostazioni privacy