Fedez si trasforma in Babbo Natale e regala pacchi di soldi agli sconosciuti

Fedez si è travestito da Babbo Natale, regalando in diretta streaming su Twitch soldi agli sconosciuti: la reazione del web

berlusconi ferragnez
Chiara Ferragni e Fedez (Fonte GettyImages)

Si è messo in macchina insieme all’amico streamer Panetty, e sulla sua Lamborghini (crepi l’avarizia) Fedez è andato in giro per Milano regalando ben mille euro a 5 perfetti sconosciuti. L’iniziativa è partita dal suo canale Twitch. Il denaro, proveniente dalle donazioni dei suoi iscritti al canale e delle donazioni sempre dei suoi follower, è stato utilizzato dal rapper per regalare un sorriso a quelle fasce di lavoratori più colpite dalla crisi economica causa covid.

Tra i fortunati che hanno ricevuto il regalo troviamo una cassiera del Mc Drive, un rider, un senzatetto, un cameriere e un artista di strada. Momenti di commozione per i diretti interessati, frastornati sia dall’incontro con Fedez che dal regalo. Dal canale Twitch di Fedez, le fantastiche reazioni dei fortunati, rimasti senza fiato davanti a tale gesto.

I Ferragnez colpiscono ancora: bel gesto di Fedez su Twitch

Fedez
Fedez (Fonte screen-shot Instagram)

Una delle coppie più famose del web e dello spettacolo, italiano e internazionale. Lei l’influencer più famosa al mondo, lui personaggio televisivo e noto rapper. Chiara Ferragni e Fedez sono soliti impegnarsi nel sociale e in aiuto della comunità. Recentemento i due si sono fatti portavoce addirittura del Governo e del Premier Conte, nella lotta al coronavirus. Durante la pandemia inoltre, nei primi periodi di lockdown, grazie a una raccolta fondi hanno regalato al comune di Milano ben 4 milioni di euro necessari all’apertura di numerose terapie intensive.
Un impegno nel sociale che è valso anche il premio dell’Ambrogino D’oro. Onorificenza massima per un cittadino di Milano. Il sindaco Sala ha conferito negli scorsi giorni il premio alla coppia, che continua a utilizzare la notorietà anche social per fare del bene. Nella giornata di Ieri, Fedez si è travestito da Babbo Natale, regalando un sorriso a quelle fasce di lavoratori colpite dalla crisi.

Impostazioni privacy