Filippo Nardi, Robbie Williams voleva picchiarlo: cos’è successo

Il nuovo concorrente del Grande Fratello Vip, Filippo Nardi, ritornato nella casa dopo 19 anni, ha un passato turbolento. Robbie Williams voleva picchiarlo.

nardi
Filippo Nardi (Fonte Instagram)

La scorsa puntata, Filippo Nardi, è entrato nella casa del Grande Fratello Vip come nuovo concorrente ufficiale. A distanza di 19 anni ritorna nel programma che lo ha reso famoso in Italia. Come dimenticare la scena madre in cui di infervora con gli autori del Gf per le sigarette. Tutti ricordano Nardi per il suo carattere spumeggiante e imprevedibile.

Negli anni ha partecipato anche ad altri reality come l’Isola dei Famosi distinguendosi come sempre per la sua personalità sopra le righe. Insomma, o lo odi o lo ami e pare che il cantante Robbie Williams non doveva provare tanta simpatia nei suoi confronti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Bianca Guaccero bellissima sul set: Filippo Nardi la apostrofa così -FOTO

Il motivo della lite tra Nardi e Williams? Una ragazza contesa

nardi
Filippo Nardi (Fonte Instagram)

Ospite a Mattino 5, Biagio D’Anelli, ha raccontato lo scoop dell’anno. Pare che il disk jockey britannico abbia sfiorato la rissa con il cantante Robbie Williams. La lite risale al 2003 ed è avvenuta dietro le quinte del Festivalbar. Stando a quanto ha confessato l’ex concorrente del Grande Fratello 11 i due si contendevano una ragazza. “Nel 2003 lui lavorava nel backstage del Festivalbar” ha iniziato a raccontare il ragazzo.

Durante l’evento ha intervistato tantissime star internazionali. “Arrivò Robbie Williams ed è successo qualcosa di strano”, il cantante è stato trattenuto dalla security perché aveva riconosciuto Nardi e voleva aggredirlo.  Fortunatamente la rissa è stata soltanto sfiorata, non è successo nulla di concreto. D’Anelli ci tiene a sottolineare che non si tratta di un rumor, ma è qualcosa di certo ed accertato, accaduto realmente. Il motivo? La ragazza che all’epoca frequentava Robbie Williams era un’ex del disk jockey. Pare che il cantante avesse scoperto che la sua fidanzata, una settimana prima, era ancora tra le braccia di Nardi.

Impostazioni privacy