Bianca Guaccero bellissima sul set: Filippo Nardi la apostrofa così -FOTO

Mentre è sul set del nuovo film, Bianca Guaccero decide di mostrarsi ai suoi followers di Instagram: il commento di Filippo Nardi è al limite

Bianca Guaccero Filippo Nardi
Filippo Nardi (Immagine da Instagram)

La bellissima Bianca Guaccero è davvero una fonte di talenti inesauribile ed in questi giorni si trova sul set di un nuovo film. L’attrice decide di condividere con i suoi followers di Instagram uno dei momenti sul set, in cui si mostra davvero bellissima ed irresistibile.

Infatti nel post condiviso sul suo profilo ufficiale la bellissima showgirl trova anche il commento di Filippo Nardi, che si supera nel descriverla, raggiungendo anche il limite del decente.

Bianca Guaccero splendida su Instagram: Filippo Nardi la chiama ”Milf”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Bianca Guaccero è pronta ad intraprendere un nuovo progetto, iniziando a girare su un nuovo set di un film. Lei quest’oggi decide di mostrarsi proprio sul set in un primo piano mozzafiato che fa intravedere anche un seno importante che fa sicuramente cadere l’occhio ai followers più accaniti.

Sotto al post però, spulciando tra i commenti, spunta quello di Filippo Nardi, noto dj e conduttore che decide di apostrofare la showgirl come ”Milfona”, un termine non proprio quotidiano che per alcuni non sarebbe proprio un complimento. Infatti, uno degli utenti decide di commentare a sua volta dicendo “andiamoci piano con questi commenti”. Sia lui che l’attrice rispondo con una risata, con lei che commenta a sua volta con ”Ormai”.

Leggi anche >>> Elena Morali senza veli: a coprirla c’è una persona speciale -FOTO

Il commento di Filippo Nardi

Un simpatico siparietto tra i due conduttori che sicuramente avrà divertito i followers, anche se a quanto pare non proprio tutti i visti i comenti.

Leggi anche >>> Ludovica Pagani annuncia una nuova avventura. Con un top spaziale – FOTO

Impostazioni privacy