Fine Gf Vip, il reality si allunga ancora? La reazione spiazza tutti – VIDEO

Sarebbe dovuto finire proprio in questi giorni, secondo i progetti iniziali, l’attuale edizione del GfVip. Allungata fino all’8 febbraio, potrebbe subire un altro “ritardo”.

GF Vip, lite tra Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini: il motivo dell'astio tra i due
@Instagram

Rischia seriamente di diventare l’edizione del Grande Fratello più longeva d’Italia, se non una delle più lunghe del mondo. Il Gf Vip prosegue ormai dallo scorso settembre, quando i primi inquilini sono entrati nella casa più famosa e spiata d’Italia. Tutti erano consapevoli che la trasmissione sarebbe terminata a dicembre, proprio in questi giorni, ma solo poche settimane fa l’annuncio di Alfonso Signorini ha spiazzato la totalità dei concorrenti: la fine della clausura sarebbe stata il prossimo 8 febbraio. Non tutti hanno reagito bene alla notizia: Enoch Balotelli ha avuto quasi una crisi, Oppini ha di fatto scelto di andarsene. Troppi quasi 5 mesi tra le mura della casa, in clausura, senza possibilità di comunicare con il mondo esterno.

Il rimpasto di concorrenti, con i nuovi ingressi che hanno “tappato” le eliminazioni, è volto proprio a far durare quanto più possibile questa edizione del Gf Vip. Che, ora, potrebbe anche allungarsi ulteriormente. Una reazione in particolare all’interno della casa infatti ha scatenato una vera discussione. E i dubbi ora sono molti.

POTREBBE INTERESSARTI –> GF Vip, perché la Lamborghini rinuncia

Gf Vip non finisce l’8 febbraio? Filippo Nardi si fa “scoprire

Recentemente è rientrato nella casa anche Filippo Nardi, uno dei concorrenti protagonisti in passato el reality e famoso per la sua sfuriata in confessionale (“dove sono le mie sigarette?!”). In una discussione con gli altri inquilini, il neo entrato si è lasciato andare a un’espressione che ha “spaventato” gli altri. Parlando dell’8 febbraio come data conclusiva, Nardi si è lasciato “scappare” un indizio che tutti hanno colto.

nuovo concorrente gf vip
Alfonso Signorini (Fonte screen-shot)

Nelle ultime settimane l’indiscrezione che il programma terminerà con almeno una settimana di ritardo, il 15 febbraio, ha iniziato a circolare con insistenza. Ora la reazione di Filippo Nardi che getta ulteriore ombre, dubbi e timori sull’effettiva durata del programma.

 

Impostazioni privacy