Ginevra Lamborghini rinuncia al Gf Vip: cosa c’è sotto

Sembra essere saltato l’ingresso di Ginevra Lamborghini al Grande Fratello Vip, ecco perché la sorella di Elettra Lamborghini non entrerà nella casa

Ginevra Lamborghini
Ginevra Lamborghini (Fonte Instagram)

Ginevra Lamborghini avrebbe dovuto varcare a breve la famosa porta rossa del Grande Fratello Vip, sembra però che il suo ingresso sia saltato.

Gli altri vip che entreranno nella casa più spiata d’Italia al momento sono in quarantena, la sorella di Elettra Lamborghini invece è in vacanza a Cortina D’Ampezzo, ciò lascia pensare che non entrerà al Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE >>> Ginevra Lamborghini, chi è la sorella di Elettra in odore di GfVip – FOTO

Stando a quanto rivelato da Giornalettismo, Ginevra era stata annunciata come nuova concorrente della quinta edizione ma avrebbe promesso alla sua famiglia che non parteciperà al reality. Sembra infatti che la famiglia della Lamborghini sia contraria alla sua partecipazione al reality.

Ginevra Lamborghini non parteciperà al Gf Vip? Ecco come aveva reagito Elettra sulla sua partecipazione al reality

Ginevra Lamborghini
Ginevra Lamborghini (Fonte Instagram)

Sembra essere quindi saltato l’ingresso di Ginevra Lamborghini al Grande Fratello Vip. Quale era stata la reazione della sorella Elettra quando ha scoperto che avrebbe partecipato al reality? Nelle scorse settimane Alfonso Signorini a Casa Chi ha raccontato che la nota cantante era a conoscenza della novità. Il conduttore ha fatto sapere che Elettra ha chiamato Cristiano Malgioglio quando ha scoperto che sarebbe tornato nella casa.

LEGGI ANCHE >>> Ginevra Lamborghini al GfVip: la reazione della sua famiglia

Scherzando gli ha detto che gli avrebbe portato il panettone a Natale al Grande Fratello Vip. Lui l’ha ringraziata e le ha detto che nella casa ci sarebbe stata anche la sorella Ginevra. Questa la risposta della Lamborghini: “Ma io vengo a portare il panettone a te!”. Sembra quindi che le due non abbiano ancora fatto pace, non ci sarà un riavvicinamento tra loro nemmeno a Natale? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy