GfVip, un eliminato potrebbe rientrare in casa: l’indiscrezione

Un vip eliminato del Gfvip potrebbe rientrare nella casa a Natale. A confermare l’indiscrezione è stata proprio un’ex vippona durante un’intervista.

Selvaggia Roma gfvip
Selvaggia Roma (Foto dal web)

Selvaggia Roma è l’ultima eliminata del Grande Fratello Vip, ed è stata proprio lei a confermare alcune indiscrezioni che giravano da qualche giorno. Secondo alcune voci, infatti, ci sarebbe la possibilità che uno tra i concorrenti eliminati possa rientrare all’interno della casa più spiata d’Italia. Un ripescaggio che si dovrebbe tenere a Natale, il vippone ripescato sarebbe un bel pacco di Natale per gli inquilini della casa. Lo ha confermato Selvaggia Roma durante un’intervista rilasciata ad Ankorons, confessando che spera di poter rientrare per continuare il suo percorso e per avere la possibilità di farsi conoscere.

L’ex concorrente del Grande Fratello non ha soltanto parlato della sua eliminazione, la sua intervista in realtà era una riposta alle accuse lanciate dal suo ex fidanzato. Francesco Chiofalo in questi mesi si è divertito tra operazioni chirurgiche ed ospitate nei vari salotti del trash accusando Selvaggia della qualsiasi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Chiofalo si mostra dopo il trapianto: “Sono cambiato in peggio” -FOTO

Selvaggia torna a parlare di Elisabetta Gregoraci: “ha approfittato di Pierpaolo”

petrelli gregoraci
Pierpaolo Petrelli e Elisabetta Gregoraci (fonte screen-shot)

L’ultima eliminata del Grande Fratello Vip ha rilasciato un’intervista dove è tornata a parlare di Elisabetta Greogarici. Selvaggia ed Elisabetta non si sono prese all’interno della casa e la causa sarebbe il giovane Pierpaolo Pretelli. La romana è entrata in casa attaccando l’ex moglie di Briatore, prendendo di mira la sua amicizia speciale con Pierpaolo. Secondo l’ex concorrente di Temptation Island sarebbe stata tutta una messa in scena per potersi assicurare la permanenza nella casa.

La Roma ha parlato anche degli altri concorrenti ricordando con piacere Giulia, Maria Teresa e Tommaso. Sono i tre con cui ha legato di più e che spera di poter continuare a conoscere anche fuori dalla casa. Si dice inoltre dispiaciuta di non aver potuto approfondire la conoscenza di Cristiano Malgioglio, che ha definito un grandissimo artista. Selvaggia, infine, ha confermato anche il presunto ripescaggio tra gli eliminati della casa, che si dovrebbe tenere a Natale.

Selvaggia nell’intervista rilasciata ha risposto alle accuse del suo ex fidanzato Francesco Chiofalo, che si è divertito nei salotti di Barbara D’Urso.

Impostazioni privacy